Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 09/11/2012

ARIETE
La giornata di oggi ti offrirà una chance molto interessante per il tuo lavoro, che potrebbe permetterti di compiere un grande passo avanti e crescere professionalmente: non lasciartela scappare! Devi, però, mostrare massima coerenza con chi è al tuo fianco. La vita privata continua a scorrere lungo i binari della tranquillità.

TORO
La luna ti porta fortuna e ti indica la via giusta: seguila, ma non lasciarti prendere da smanie varie e non bruciare le tappe. Sentirai voglia di parlare di te, di raccontare ciò che ti sta accadendo dentro e fuori di te: scegli l’interlocutore giusto, una persona che sia realmente interessata e che sia mossa da una reale stima nei tuoi confronti.

GEMELLI
C’è qualcosa, dal punto di vista emotivo, che ti turba da un po’ di tempo: riguarda forse la sfera lavorativa? In ogni caso è giunto il momento di parlarne ai diretti interessati, conservando e mostrando estrema serenità. Andrà tutto bene, purché tu non ti irrigidisca su certe posizioni soltanto perché ti danno sicurezza.

CANCRO
Le stelle ti aiutano a raggiungere un traguardo che insegui da un po’, o perlomeno ad avvicinarti. E’ necessario, però, che tu rifletta sull’ordine delle tue priorità: forse hai sbagliato qualcosa. Il fine settimana è vicino, dedicalo agli affetti e valuta l’idea di organizzare una gita fuori porta.

LEONE
Sarà una giornata piacevole, riuscirai ad esprimere e far valere le tue opinioni senza grandi difficoltà. Chiedi, se necessario, il sostegno di persone amiche. Osserva con attenzione tutto ciò che accade intorno a te, senza sottovalutare i dettagli. Fai anche un po’ di autoanalisi: sarà molto utile. Sii più presente sul fronte privato.

VERGINE
Se negli ultimi tempi hai investito molte risorse nella realizzazione di un progetto o nel raggiungimento di una traguardo, da oggi cominceranno ad arrivare i risultati. E sentirai addosso la voglia di ulteriori cambiamenti, di far sentire la tua voce con maggiore forza: fallo, è il momento più adatto.

BILANCIA
Prendine atto: per un po’ hai percorso la strada sbagliata, che non ti ha portato e non ti porterà da nessuna parte. Abbandona l’impresa, senza sentire il peso della sconfitta: capita a tutti. Cerca, piuttosto, di capire cosa non abbia funzionato e perché. Quindi tira un bel respiro e correggi il tiro, concedendoti però un momento per riflettere. La serata si svolgerà all’insegna degli affetti familiari.

SCORPIONE
Se hai in mente un progetto da realizzare in ambito lavorativo, cerca di individuare le persone giuste con cui realizzarlo: i risultati potrebbero essere davvero grandiosi. Se hai voglia di andare in un posto, obbedisci all’istinto. Se hai voglia di iniziare un cambiamento, agisci senza timori di sorta. Insomma, buttati!

SAGITTARIO
C’è qualcosa, nell’aria, per cui vale la pena di lottare: un’idea, un sogno, un desiderio, anche una semplice opinione. Scendi in campo e tira fuori tutte le tue energie, ne varrà la pena. Non lasciarti distrarre ma, allo stesso tempo, non trascurare le persone che ami (e che ti amano). Evita come la peste qualsiasi forma di presunzione.

CAPRICORNO
La parte più nascosta di te vuole avere voce, oggi: assecondala. Non aver paura di mostrare quei tuoi lati che potrebbero non piacere a tutti. Non aver paura di incontrare la disapprovazione altrui. Porta avanti le tue idee e… basta. In serata cerca rifugio fra le parete domestiche: troverai un calore e potresti pure ricevere un piccolo regalo.

ACQUARIO
Sarà una giornata faticosa ma fruttuosa dal punto di vista professionale: dovrai affrontare delicate questioni riguardanti progetti futuri, soldi, investimenti. Hai l’energia e la lucidità necessarie per farlo nel migliore dei modi. Non perdere tempo, non rimandare niente. Parla con la persona che ami: c’è qualcosa da chiarire.

PESCI
Il lavoro, oggi, sarà al centro della tua attenzione: qualcosa bolle in pentola, impegnati al massimo perché potrebbero presentarsi importanti opportunità. Muoviti con cautela, però: la luna in opposizione ti metterà i bastoni fra le ruote. Per quanto riguarda la sfera personale, avvertirai una certa inquietudine.

Pulsante per tornare all'inizio