Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 08/11/2012

ARIETE
Non agire d’istinto, pondera bene i pro e i contro, non avere fretta e calcola ogni passo: i risultati saranno grandiosi. Hai una serie di progetti da valutare: accantona quelli che non convincono e dedicati anima e corpo a quelli che potrebbero aprire porte importanti. La vita sentimentale è stabile, anche se un tantino abitudinaria.

TORO
Bella giornata, davvero bella. Anzi: bel periodo! La luna ti protegge e fino alla fine della settimana tutto andrà benissimo: arrivano sorprese, si realizzano desideri, avverti una grande carica. In questo contesto, faresti bene a guadarti dentro e avviare un cambiamento interiore collegato all’esplorazione di mondi nuovi.

GEMELLI
Il lavoro va bene, la vita privata ti dà calore e soddisfazioni, però avverti una crescente stanchezza. Il weekend, per fortuna, si avvicina: comincia ad organizzarti in modo da dedicarlo totalmente al relax. Per quanto riguarda la giornata di oggi, invece, regalati un momento di benessere: un massaggio, magari!

CANCRO
Ultimamente hai investito le tue energie in qualcosa a cui tieni particolarmente? Bene, cominciano ad arrivare i risultati. E se qualcosa non ti quadrava, da oggi i tasselli torneranno al posto giusto. Sul lavoro, non rifiutare una proposta; in campo sentimentale, mostra alla persona a cui tieni tutto il tuo affetto.

LEONE
Ci sono importanti progetti in ballo ma hai bisogno dell’aiuto di persone competenti e affidabili: cerca di individuarle, perché comunque sono già vicine a te. Non avere timori nel manifestare le tue idee. Assapora i piccoli momenti di piacere – inteso a 360 gradi – che ti capiteranno nell’arco di questa giornata.

VERGINE
Devi fare un passo indietro, o meglio: metterti in una prospettiva dalla quale guardare tutto ciò che hai fatto finora e valutare con obiettività i risultati sia positivi che negativi. Non esagerare con l’autocritica, però! Concedi il giusto spazio all’amore, in qualunque forma si presenti, perché sarà fonte di una grande energia.

BILANCIA
Avverti una certa stanchezza psicologica, o più precisamente sta nascendo in te la voglia di cambiare. Fare una rivoluzione interiore. Agisci, allora. Prendi il coraggio a due mani e rinuncia a tutto ciò che rappresenta per te una certezza per iniziare un nuovo viaggio. Non ti isolare, però, anzi cerca il confronto con le persone che ami e che ti conoscono bene.

SCORPIONE
C’è un’ottima luna, per te, che potrebbe portare un risultato fondamentale per il lavoro. E’ però necessario che tu faccia appello a tutta la tua razionalità. Guarda con attenzione ciò che succede dentro di te e fuori. Metti in campo anche la giusta dose di determinazione, lucidità e coerenza. Sul fronte sentimentale, potrebbe avvicinarsi qualcuno in grado di accendere forti emozioni.

SAGITTARIO
Potresti ottenere ciò che desideri, ma non devi abbandonarti alla pigrizia mentale. Non scansare le difficoltà: affrontale. E se ci sarà da discutere con qualcuno, fallo cercando di mantenere il massimo controllo. La sera è da dedicare alla famiglia, che ai tuoi occhi sarà un irrinunciabile rifugio del cuore.

CAPRICORNO
Giornata positiva, piena di input e stimoli che potrebbero tradursi in qualcosa di molto importante sul lavoro. Per quanto riguarda l’amore, invece, una persona ti è sempre più vicina: amore nascente? Coltiva questo rapporto senza risparmiarti, ma non bruciare le tappe.

ACQUARIO
Oggi c’è una luna particolare, che ti spinge a cambiare qualcosa e intraprendere un nuovo cammino. Quale? Osserva con cura i segnali che ti arrivano e cerca di decifrarli. Chiudi, una volta per tutte, con il passato scomodo e che ti ha fatto soffrire.

PESCI
C’è una situazione piuttosto complessa da risolvere, ma non temere: ce la farai. L’importante è mettere in campo tutta la razionalità e la lucidità possibili. Raccogli le sfide, lasciati guidare dagli eventi e trova, attraverso essi, la strada da seguire. La vita privata è un po’ monotona, ma tutto sommato tranquilla.

Pulsante per tornare all'inizio