Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il regalo per Santiago
Virginia Raffaele c’ha visto giusto. Ricordate la sua performance di qualche giorno fa davanti alle telecamere di Quelli che? Ha fatto l’imitazione di Belen Rodriguez, uno dei suoi cavalli di battaglia, poi è arrivata anche la vera showgirl argentina e Victoria Cabello si è cimentata in un’intervista doppia a Belen&Belen. “Pensi che anche il tuo bambino sarà destinato alle copertine dei giornali?“, ha chiesto. “Spero proprio di no, spero che faccia un altro lavoro“, ha risposto la Belen originale. “Assolutamente no, copertine di giornali no: solo social network. Pensa che ha già cinquemila follower su Twitter e non ha ancora fatto il ruttino. Ho già venduto l’esclusiva della scarlattina a Vanity Fair e quella del primo dentino a Donna Moderna“, è stata invece la replica di Virginia-Belen. Eh sì, signori, c’ha visto giusto. La conferma è arrivata pochi minuti fa.
Pochi minuti fa, infatti, Belen e Stefano De Martino hanno pubblicato due scatti sulle rispettive pagine Facebook. Il ballerino s’è messo in posa tenendo fra le mani un cappellino a forma di orsacchiotto e ha accompagnato lo scatto con due parole: “Santiago Gift!“. Cioè un regalo per Santiago: per chi ancora non lo sapesse (ma è impossibile non saperlo), questo è il nome scelto per il rampollo in arrivo. Belen invece se l’è messo in testa (il cappellino) e ha diffuso l’istantanea augurando “Buenas noches!!!!” a tutti. Che fenomeni.
Da quando è in dolce attesa, la Rodriguez ripropone il disco rotto del “sono stufa del gossip“, ostentando fastidio misto a rassegnazione. “Sono consapevole del fatto che tutto il gossip che si fa su di me e tutto quello che mi appioppano è una conseguenza del mio successo“, ha dichiarato recentemente. Dopo le lamentele, che fa? Soffia le candeline e pubblica la foto su Fb, s’addormenta e pubblica la foto su Fb, si fa i capelli e pubblica la foto su Fb. Adesso anche col cappellino di quella creatura che ancora deve venire al mondo. Non osiamo pensare cosa succederà quando approderà su questa terra. C’ha visto giusto la Raffaele. Però Belen è stufa del gossip, eh!