Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipIndiscrezioni & Social

Alessia Marcuzzi fidanzata con Marco Mezzaroma? “Una cazzata random”

Stamattina ho scoperto un’altra notizia direi a dir poco scoppiettante… ahahahah. Secondo fonti attendibili,sarei fidanzata con Marco Mezzaroma. La fantasia è una facoltà della mente umana meravigliosa, ma la cazzata random la tollero solo quando mi si avvicina il Trio Medusa:-)))“: ecco il messaggio pubblicato pochi minuti fa da Alessia Marcuzzi sulla sua pagina Facebook. Un messaggio che non lascia spazio a dubbi, una secca smentita dei rumors in questione. Per renderlo ancora più efficace, la bionda conduttrice utilizza un’espressione non proprio principesca che tradisce un certo fastidio. Il suo nome viene accostato a quello del marito di Mara Carfagna ormai da qualche settimana, cioè da quando lei ha rotto con Francesco Facchinetti e lui ha cominciato a farsi vedere in giro nelle vesti di single (pare che la crisi con l’ex Ministro per le Pari Opportunità sia sfociata in una rottura definitiva).

Si è scomodato persino il celebre bookmaker inglese Stanleybet, cimentandosi in uno totofidanzato relativo alle future vicende sentimentali della Marcuzzi e che vede in cima alla classifica – appunto – il tatuatissimo costruttore romano. Lei, a dirla tutta, era già intervenuta in proposito utilizzando come al solito l’arma del sarcasmo pungente: “Invito alcuni siti web che diffondono notizie di toto scommesse sui miei possibili fidanzati ad occuparsi di cose pi importanti che stanno succedendo nel nostro Paese. Dopo averlo fatto, se vogliono per forza fare del puro gossip, sarebbero più credibili se dicessero che mi starei fidanzando con il Gabibbo“. Le voci, però, non sono cessate. Anzi, hanno preso forza col passare dei giorni. Dunque la Marcuzzi oggi ha deciso di essere ancora più chiara.

I dubbi, però, restano. Perché non sempre le smentite dei personaggi noti corrispondono all’effettiva realtà dei fatti: sono tanti i casi in cui, piuttosto, si sono tradotte nel tentativo di tenere i riflettori lontani da una storia nascente (avete presente il celeberrimo “Ma no, siamo solo amici“?). Vedremo come andrà a finire. Intanto la Marcuzzi, assente dalla tv (quando tornerà?), porta avanti con estrema dedizione la sua attività di fashion blogger e – bisogna dirlo – negli ultimi tempi non appare solare come al solito. Anzi. Di certo non starà passando un periodo facile…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio