Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 07/11/2012

ARIETE
Continua a inseguire il tuo obiettivo nel lavoro, senza lasciar spazio a dubbi e timori di sorta; piuttosto, cerca di individuare le persone che possono davvero aiutarti a raggiungerlo e scansa chi fa solo… parole. Nelle vita privata mostra tolleranza e generosità, apri il tuo cuore e non risparmiarti.

TORO
Affronta di petto una questione che potrebbe metterti addosso ansia e preoccupazioni: tira un bel respiro e buttati, sia pur con una certa fatica ne uscirai vincente. Per quanto riguarda l’amore, evita di ostinarti e prendere posizioni assolute, piuttosto mostrati malleabile nella giusta misura.

GEMELLI
Oggi saprai condurre al meglio le relazioni professionali e probabilmente farai un incontro inaspettato quanto fruttuoso. Cerca di cogliere i “segnali” che arrivano dall’esterno, rivolgiti a una persona di chi ti fidi per gettare le basi di un progetto. La vita privata procede in modo abbastanza tranquillo.

CANCRO
Hai addosso tanta energia derivante dal tuo stato d’animo e da una serie di emozioni: con ogni probabilità hai accanto una persona con cui sei in perfetta sintonia e che esercita su di te effetti benefici a 360 gradi. Cerca di dividerti equamente fra il lavoro e la famiglia: oggi la tua presenza è fondamentale.

LEONE
Il lavoro richiede grande impegno e massima concentrazione, soprattutto se ricopri un ruolo di responsabilità, sei a capo di un gruppo o di un progetto. Il successo è dietro l’angolo, ma devi trovare la chiave per ottenere il massimo anche dai tuoi interlocutori. Serata da dedicare alla famiglia.

VERGINE
Forse stai andando dalla parte sbagliata. Stai coltivando desideri “inutili”, inseguendo obiettivi che non ti darebbero le giuste soddisfazioni, investendo d’importanza qualcosa che non è realmente importante. Fermati e pensaci con calma, mettendoti in discussione. Correggi il tiro e, se necessario, chiedi consigli a una persona di cui ti fidi fino in fondo.

BILANCIA
Arriva una certa agitazione dal fronte sentimentale, qualcuno lamenta la tua assenza e ti chiede più attenzione: ha ragione, ultimamente non c’è stata molta affidabilità da parte tua. Stai rischiando di rovinare tutto, è ciò che vuoi? Fai un bell’esame di coscienza. Il lavoro oggi risulterà faticoso ma soddisfacente.

SCORPIONE
La giornata di oggi ruoterà intorno a una questione complessa che ti metterà addosso un po’ d’ansia ma si rivelerà decisiva per il futuro prossimo. Ascolta l’istinto ma usa bene anche la ragione: cerca la giusta via di mezzo, insomma, facendo appello a tutte le tue doti. Devi riuscire a farti apprezzare. L’amore ti riempie il cuore.

SAGITTARIO
Ottima giornata. Incontrerai qualcuno, inizierai qualcosa, farai un cambiamento… Insomma, oggi succederà qualcosa di bello e importante e riguarderà il tuo percorso personale. Per quanto riguarda la vita privata, troverai il modo di superare recenti tensioni nel migliore dei modi. Evita, però, di essere troppo accondiscendente.

CAPRICORNO
Giornata complessa, sarai alle prese con questioni da risolvere che ti prenderanno tanta energia sia fisica che emotiva. In serata sentirai, giustamente, una certa stanchezza: cerca di dedicare almeno un paio d’ore al relax, magari facendo un po’ di shopping o regalandoti un trattamento di benessere… Anche un bel bagno caldo andrà benissimo!

ACQUARIO
Oggi tenderai a mostrare una certa aggressività: tienila a bada, soprattutto con i tuoi superiori, perché poi potresti farne le spese. Rifletti sul fatto che tale aggressività deriva da una grande bisogno di attenzione da parte e trova modi più diplomatici per ottenerla. Non scalpitare, respira e concentrati sui tuoi compiti: il resto arriverà da sé.

PESCI
Sarà una giornata frenetica, piena di cose e persone, non mollare e arriva fino alla fine perché ne varrà veramente la pena. Hai bisogno di conferme sul fronte sentimentale, chiedile con chiarezza e ti saranno date. Cerca di bilanciare la vita professionale con quella privata, senza trascurare nessuna delle due.

Pulsante per tornare all'inizio