Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costanza Caracciolo diventa Cortana, sexy eroina dei videogame

Caschetto blu elettrico, tutina aderentissima intonata alla chioma, stivali con tacchi vertiginosi e sguardo malizioso al punto giusto: signori, Costanza Caracciolo ha fatto una magia e s’è trasformata in Cortana, eroina sexy dei videogame. Del nuovo “Halo 4“, per l’esattezza. Costanza è stata infatti scelta come madrina per il lancio del prodotto in questione, e si è calata talmente bene nella parte da lasciare tutti a bocca aperta. L’ex Velina ha ammesso di sentire la mancanza di Striscia la Notizia e sicuramente una buona fetta del Paese sente la sua, di mancanza. D’altra parte, però, la fine di quell’avventura le sta permettendo di mettersi in gioco con altre, dimostrando di avere tutte le carte in regola per continuare il cammino – anzi, la crescita – lungo la strada dello showbiz. La Caracciolo ha partecipato all’adventure reality Pechino Express insieme all’amica e collega Federica Nargi ed entrambe sono piaciute moltissimo ai telespettatori. Poi ha indossato i panni di Cortana, sia pur per una sera soltanto, e illuminato tutti i presenti.

COSTANZA DIVENTA CORTANA: LE FOTO

Inoltre Costanza sta mostrando un suo lato che finora, per ovvi motivi, non era emerso chiaramente: un senso di comicità innata, derivante anche dalle sue origini meridionali. Il futuro è aperto, dunque, anzi apertissimo. In attesa che arrivi qualche altra bella occasione (e arriverà), Costy studia l’inglese (doveroso, dopo Pechino Express…), studia dizione e recitazione, continua a fare danza e frequenta assiduamente la palestra. Sogna di diventare attrice ma non scalpita. E fa bene. Per quanto riguarda la vita privata, la storia con il calciatore Alessandro Fogacci procede all’insegna dell’armonia e della stabilità ma il matrimonio può attendere: lei ha soltanto ventidue anni, perché bruciare le tappe? Meglio procedere per gradi e costruire qualcosa di solido, anziché prendere decisione affrettate e poi sfasciare tutto…

Pulsante per tornare all'inizio