Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Raffaella Fico lascia la tv: “Voglio fare la mamma”

Raffaella Fico ha deciso di lasciare la tv per badare alla bimba che aspetta da Mario Balotelli. Non è una rinuncia definitiva, sia chiaro. Protagonista della conferenza stampa di presentazione dell’evento “E’ sposa 2012”, di cui sarà madrina e che si terrà dal 9 al 18 novembre preso il Magic World di Licola, in provincia di Napoli, ai microfoni dei giornalisti la Fico ha annunciato la decisione di “accantonare i progetti televisivi che mi erano stati offerti per dedicarmi interamente al ruolo di mamma“. Dopo la gravidanza tornerà in scena (è una promessa oppure una minaccia?), ma “ora voglio godermi questo momento speciale“. I tempi difficili sembrano essere passati. Mario Balotelli non solo è tornato al suo fianco, per quanto si mostra più coinvolto che mai e pare non veda l’ora di diventare padre: “Mio figlio avrà bisogno di una mamma capace di dire di no, perché io lo amerò così tanto che forse non sarò in grado di dirglielo“.

RAFFAELLA FICO INCINTA PRESENTA “E’ SPOSA”: FOTO

Insomma, sarà la Fico a dover tenere il punto e avere una certa intransigenza. Del resto, ha abbondantemente dimostrato di saperlo fare: basti pensare al modo in cui ha gestito la crisi con Balotelli, “riprendendoselo” senza alcun apparente sforzo, per averne conferma. In attesa della gravidanza, dunque, si divide fra il ruolo di futura mammina, di donna innamorata e di donna in carriera: con quel suo pancione continua a monetizzare con incredibile abilità, bisogna ammetterlo. Sfilate, foto, eventi, la Fico sta vivendo il periodo professionale forse più intenso di tutta la sua carriera: “Abbiamo scelto Raffaella – spiega Fabio Piantedose, organizzatore di E’ sposa – perché ci piaceva molto l’idea di una giovane donna incinta con l’abito bianco. Oggi sono sempre più numerose le spose che vanno all’altare con il loro dolce segreto“. La Fico, dunque, e questo sarà il colpo di scena, sfilerà per la maison napoletana Vanitas con un abito bianco premaman. Scommettiamo che tutti gli occhi saranno puntati su di lei?

Pulsante per tornare all'inizio