Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 06/11/2012

ARIETE
La luna nel tuo elemento ti mette addosso una gran carica che saprai utilizzare al meglio nelle questioni lavorative, facendo valere le tue opinioni in modo molto convincente. Qualcuno ti farà una proposta interessante quanto inaspettata, valuta con attenzione il da farsi. La vita privata procede all’insegna della tranquillità.

TORO
Oggi le tue idee saranno più chiare che mai e molti dei dubbi che ti hanno accompagnato negli ultimi giorni si scioglieranno. Di conseguenza, tutto apparirà molto più semplice. C’è una novità nell’aria che potrebbe metterti un po’ d’ansia, ma in realtà porterà cose positive: rilassati!

GEMELLI
Sei di ottimo umore, oggi, hai addosso tanta allegria e voglia di fare. Ti attira l’idea di conoscere gente nuova e magari organizzare un viaggetto. E’ in arrivo qualcosa di speciale, devi soltanto aspettare un altro po’! La vita sentimentale migliora rispetto agli ultimi giorni.

CANCRO
Il lavoro è al centro dei tuoi pensieri, hai bisogno di riscatto e vorresti che il tuo valore fosse maggiormente apprezzato dal tuo capo. Decodifica le tue idee, prendi in considerazione qualche nuova sfida e nutri le ambizioni, ma senza strafare. La persona che ti sta vicino desidera maggiore calore da parte tua…

LEONE
Oggi dovrai fare i conti con qualcosa di non molto piacevole: una difficoltà causata da qualcun altro oppure un’esperienza che richiederà tutto il suo impegno. Comunque ne uscirai bene e in serata il tuo umore migliorerà nettamente. Tira fuori tutto il tuo savoir fare e quei modi gentili con cui sai conquistare gli altri.

VERGINE
Dovrai fare una scelta importante, oggi. Forse anche valutare l’idea di accettare un compromesso oppure no. Affidati all’istinto: molte volte funziona meglio della razionalità a tutti i costi. Cerca di leggere fra le righe, ci sono segnali e messaggi molto importanti. L’amore dà soddisfazioni.

BILANCIA
Sei alla ricerca di certezze e punti di riferimento, ma forse stai puntando troppo sugli altri dimenticando che ognuno di noi deve cercare la forza innanzi tutto dentro se stesso. Tira fuori tutta la tua autostima, dunque, guardati dentro e fuori e disegna la strada da percorrere: il resto arriverà col tempo. In amore mostra una maggiore tolleranza.

SCORPIONE
Stai lasciando in sospeso troppe questioni che riguardano la sfera professionale: è ora di prenderle di punta e condurle verso una risoluzione definitiva. Sei hai in mente nuovi progetti, getta le basi senza perdere altro tempo… Insomma, tira fuori il tuo spirito d’iniziativa! Pensi che la persona che ami ti stia un po’ trascurando? Allora parlarne chiaramente!

SAGITTARIO
Metti tutta l’attenzione necessaria nel lavoro, ma dai la priorità agli affetti e alle tue emozioni. E’ una giornata positiva, hai tanta energia addosso e ti senti in armonia non solo con il prossimo, ma con tutto l’universo. Questa condizione avrà delle ottime e immediate conseguenze in ogni tua attività.

CAPRICORNO
Stai reprimendo un sentimento o uno stato d’animo, nascondendo qualcosa a qualcuno? Cos’è che ti blocca, il timore di non trovare comprensione oppure di esporti troppo? In ogni caso, non stai facendo la cosa giusta. Ascolta la tua voce interiore e rischia, se c’è da rischiare. Lasciati andare: ci guadagnerai sotto più punti di vista, fidati.

ACQUARIO
Oggi potresti essere di cattivo umore: è colpa della luna in opposizione. Cerca, piuttosto, di non chiuderti troppo e di mostrarti poco disponibile con gli altri, sia nel lavoro che nella vita privata. Capita a tutti di volersene stare per i fatti propri, certo, ma non bisogna esagerare!

PESCI
Oggi la luna è proprio bella, ti mette addosso la voglia di inseguire sogni e desideri senza timori di sorta. Vicino a te c’è qualcuno con cui condividere un progetto: una persona in gamba e affidabile. Sono in arrivo soddisfazioni sul lavoro. La sfera sentimentale è un rifugio ideale…

Pulsante per tornare all'inizio