Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Cruciani: è già finita?

Selvaggia Lucarelli è un pozzo di virtù, ormai l’hanno realizzato tutti. E l’impennata che ha avuto ultimamente la sua carriera ne è la dimostrazione. All’improvviso, la Lucarelli sembra essere diventata una e trina: scrive per un quotidiano nazionale, conduce un programma radiofonico e uno televisivo. Un’escalation che probabilmente aspettava da tanto e che ha quasi del miracoloso. Però la vita sentimentale non le dà altrettante soddisfazioni. Eh sì, perché la Lucarelli è corteggiata e desiderata, tuttavia le sue storie non decollano. Non è decollata nemmeno l’ultima, quella con Giuseppe Cruciani, a occhio e croce nata lo scorso settembre anche se nessuno dei due ha mai dato conferma ufficiale. In ogni caso sembrava andasse bene, ecco. Entrambi dotati di grande ironia, entrambi pungenti – manco a dirlo, lui conduce La Zanzara su Radio 24 – parevano davvero anime gemelle. Invece dicono sia già finita. E dicono anche che sia stata la Lucarelli a scaricare Cruciani, addirittura senza dare troppe spiegazioni; adesso lui sarebbe preda della disperazione. Oddio: immaginare Cruciani che piange e si strugge risulta un tantino difficile, ma tant’è. Questa la tesi sostenuta dalle ormai celebri voci di corridoio.

La Lucarelli continua ad essere molto, molto attiva sui social network; i riferimenti a Cruciani, però, sono scomparsi da un po’. Prima ogni tanto arrivava la battutina, la fotina, insomma qualche segnale… Adesso, nulla. Ufficialmente, lei era ed è ancora single. La sua priorità indiscussa resta il figlio Leon, per il resto il genere maschile non sembra avere molto spazio. Sembra. Poi vai a vedere, come stanno davvero le cose… E scommettiamo che il numero dei pretendenti adesso crescerà ulteriormente?

Foto by Kika e Gettyimages

Pulsante per tornare all'inizio