Pantaloni color prugna, camicia candida, giacca nera, occhiali da sole e lunghi capelli al vento: così, stamattina, Belen Rodriguez ha varcato la soglia del Tribunale di Milano per testimoniare nell’ambito del processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. Manco a dirlo, la showgirl argentina s’è subito trovata decine di fotografi e cronisti praticamente addosso e ha cercato di scansarli con un’aria evidentemente infastidita. Belen è stata chiamata dalla difesa dell’ex Premier insieme a molti altri volti noti fra cui Elisabetta Canalis e George Clooney (che avrebbero dovuto presentarsi presso il Palazzo di Giustizia qualche giorno fa ma non l’hanno fatto); lei, però, ha già messo in chiaro la sua versione diversi mesi fa: “Sono stata chiamata perché Ruby ha fatto il mio nome nelle intercettazioni, ha detto che ero a una festa, ma io non sono mai stata ad Arcore“, ha dichiarato, aggiungendo che “se la legge mi chiama andrò a testimoniare, ma non ci sarà nessuna dichiarazione shock“.
E’ stato un equivoco, assicura la Rodriguez, ed è stato già dimostrato: perché citarla come testimone, allora? In ogni caso, ormai è certo che Ruby Rubacuori s’è attirata le antipatie (se non l’odio) di molti personaggi famosi: di recente la Canalis ha avuto per lei parole di fuoco. Per quanto riguarda la giornata di oggi, oltre a Belen hanno testimoniato anche la parlamentare del Pdl Daniela Santanchè, il presidente di Medusa Carlo Rossella e Monica Frediani, procuratore della Repubblica dei minori di Milano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More