Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Processo Ruby, tocca anche a Belen Rodriguez

Pantaloni color prugna, camicia candida, giacca nera, occhiali da sole e lunghi capelli al vento: così, stamattina, Belen Rodriguez ha varcato la soglia del Tribunale di Milano per testimoniare nell’ambito del processo sul caso Ruby a carico di Silvio Berlusconi. Manco a dirlo, la showgirl argentina s’è subito trovata decine di fotografi e cronisti praticamente addosso e ha cercato di scansarli con un’aria evidentemente infastidita. Belen è stata chiamata dalla difesa dell’ex Premier insieme a molti altri volti noti fra cui Elisabetta Canalis e George Clooney (che avrebbero dovuto presentarsi presso il Palazzo di Giustizia qualche giorno fa ma non l’hanno fatto); lei, però, ha già messo in chiaro la sua versione diversi mesi fa: “Sono stata chiamata perché Ruby ha fatto il mio nome nelle intercettazioni, ha detto che ero a una festa, ma io non sono mai stata ad Arcore“, ha dichiarato, aggiungendo che “se la legge mi chiama andrò a testimoniare, ma non ci sarà nessuna dichiarazione shock“.

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ

E’ stato un equivoco, assicura la Rodriguez, ed è stato già dimostrato: perché citarla come testimone, allora? In ogni caso, ormai è certo che Ruby Rubacuori s’è attirata le antipatie (se non l’odio) di molti personaggi famosi: di recente la Canalis ha avuto per lei parole di fuoco. Per quanto riguarda la giornata di oggi, oltre a Belen hanno testimoniato anche la parlamentare del Pdl Daniela Santanchè, il presidente di Medusa Carlo Rossella e Monica Frediani, procuratore della Repubblica dei minori di Milano.

Pulsante per tornare all'inizio