Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Marco Mezzaroma con Benedetta Rizzo (e senza Mara Carfagna)

… Ed eccoli di nuovo insieme, Marco Mezzaroma e Benedetta Rizzo! Lui è il degno erede di un’importante famiglia di costruttori nonché il marito dell’ex ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna; lei presiede VeDrò (“think net – è spiegato sul sito ufficiale – nato per riflettere sulle declinazioni future dell’Italia e delineare scenari provocatori, ma possibili, per il nostro Paese“) ed è l’ex compagna del deputato del Pd Francesco Boccia, attualmente indicata come fidanzata di Antonello Piroso. Lui ha 42 anni, lei 43. I fotografi li hanno beccati durante una passeggiata domenicale nel cuore di Roma. Prima hanno sfogliato una rivista che li mostra insieme durante un pranzo: eh sì, perché non è mica la prima volta che Marco e Benedetta finiscono nel mirino dei fotografi, e i loro incontri non possono non destare “attenzione”. Ne sono consapevoli, ma reagiscono con una bella risata. Non temono i pettegolezzi, perché il loro legame è troppo forte.

FOTO DI MARCO MEZZAROMA

O meglio: a essere forte è legame fra Mezzaroma e Piroso, che sono amici di lunga data (ma tanti anni, eh) e insieme hanno anche fondato la società Molto di personale. Insomma, la malelingue non hanno grandi appigli per insinuare qualche dubbio malizioso. E infatti Marco e Benedetta, dopo aver guardato se stessi sulle pagine del giornale, si sono concessi una pacifica passeggiata facendo pure tappa in libreria. Dicono che in questo periodo Marco trascorra parecchio tempo fuori casa, con lo stesso Piroso e altri amici… Perché? Perché ormai è single, dicono. La crisi con la Carfagna non è stata superata, e sarebbe arrivata da lei la decisione di chiudere in modo definitivo. Lei, che porta avanti la sua attività politica e si rifugia dagli affetti familiari, mentre lui ha bisogno d’aria…

Pulsante per tornare all'inizio