Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 05/11/2012

ARIETE
E’ cominciata una nuova settimana, si torna al lavoro e avrai mille cose da fare; cerca, però, di dare la priorità alla famiglia: ci sono questioni da affrontare e risolvere al più presto, si trascinano da troppo tempo e rischiano di diventare un problema. Ci potrebbero essere anche discussioni accese, ma meglio levarsi il dente, no?

TORO
Stai per prendere una decisione: ascolta il tuo istinto e porta avanti le tue idee con serenità nonostante tutto e tutti. Non chiuderti, però. Anzi, parla apertamente e cerca di evitare eventuali scatti d’ira. L’amore è particolarmente romantico, ma prova a fare un passo in più…

GEMELLI
E’ un giornata positiva e… introspettiva. Sul lavoro sarà tutto tranquillo, ma tu avrai un po’ la testa fra le nuvole: sentirai il bisogno di riflettere, di ascoltare i tuoi sentimenti e le tue emozioni, di dedicarti alla tua anima. Fallo pure, non c’è nessun ostacolo. Allo stesso tempo, però, getta le basi per un progetto che potrebbe essere molto importante in un futuro prossimo.

CANCRO
Hai la luna nel segno: è un’ottima occasione per cominciare qualcosa daccapo, oppure mettere in atto un cambiamento, spostare il tuo punto di vista in relazione a vicende professionali o lavorative. Ci sarà un nodo da sciogliere e lo farai senza troppe difficoltà grazie a una bella dose di intuito e di capacità di analisi.

LEONE
Non sarà una giornata particolarmente positiva, questa. Il fatto è che, nonostante il ponte, non hai avuto la possibilità di ricaricare le pile come avresti voluto. Quindi sentirai poca energia addosso e non vedrai l’ora di tornartene a casa. Infatti le cose miglioreranno in serata: dedicati alla famiglia e alla cose che ti piacciono.

VERGINE
Annusa con attenzione l’aria: ci sono tante emozioni e tu sarai un vulcano in piena. Oggi puoi fare quasi tutto, si realizzerà in desiderio e riuscirai a migliorare quelle cose che negli ultimi tempi ti hanno creato qualche fastidio. Ci sarà anche l’occasione per vivere un illuminante incontro con una persona che ti è vicina.

BILANCIA
Sarà una bella giornata. Sul lavoro sarai al centro dell’attenzione e si punterà su di te: non deluderai le aspettative, anzi! Ti verrà affidato un compito importante e saprai svolgerlo al meglio senza troppi sforzi. Anche la vita privata procede nel migliore dei modi: darai e riceverai un grande calore.

SCORPIONE
Il cielo è disegnato a tuo favore, oggi: approfittane! Sul fronte professionale raccoglierai qualche piccola, grande soddisfazione; per quanto riguarda la vita privata, avrai finalmente ciò che desideri da un po’. Un’idea che stai coltivando da qualche settimana comincerà a dare buoni frutti!

SAGITTARIO
Devi riflettere sui tuoi moti interiori, ti stanno mandando segnali importanti e interessanti che vanno decifrati nel modo più chiaro possibile. Ci saranno ostacoli da superare ma anche conferme che aspettavi da tempo. Affronta tutto ciò che c’è da affrontare e non tirarti indietro!

CAPRICORNO
Guardati intorno con attenzione e rifletti con calma su ciò che ti sta accadendo: probabilmente dovrai prendere una decisione che potrebbe cambiare molte cose. Non agire in modo affrettato, dunque, pondera bene i pro e i contro ma non accantonare del tutto l’istinto. Insomma, in medio stat virtus. La persona che ami è un po’ giù di morale: pensaci tu!

ACQUARIO
La vita emotiva ha bisogno di nuovi stimoli e, in alcuni casi, anche di un drastico cambiamento. Dai la priorità alla voce del cuore: non ti tradirà. Sul lavoro non perdere la concentrazione ed esponi con chiarezza le tue idee. La serata dovrebbe essere dedicata a qualcosa che stai rimandando ormai da troppo tempo.

PESCI
Continua a essere un periodo favorevole, ci sono in ballo forti sentimenti che potranno darti tanto, ma devi lasciarti andare senza timori di sorta. Devi dimostrare qualcosa a qualcuno, prendere l’iniziativa e buttarti: fallo, ne varrà la pena. Il lavoro non è particolarmente stimolante, oggi, ma darà qualche piccola soddisfazione inaspettata.

Pulsante per tornare all'inizio