Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

“E io non pago”, Valeria Marini è una sexy (ma finta) fattucchiera

Stelle, il mio film ‘E io non pago’ è andato benissimo al botteghino!!!! Stellare!!!!!“: ecco il gioioso cinguettio di Valeria Marini, apparso poco fa su Twitter. Ormai immersa nel suo contagioso mondo stellare, la Marini è soddisfatta per il debutto della commedia E io non pago – L’Italia dei furbetti, diretta da Alessandro Capone e prodotta dalla Red Carpet in collaborazione con Giovanni Cottone, ergo il suo promesso sposo. La distribuzione è invece affidata alla Iervolino Entertainment S.p.A. Valeria figura fra gli interpreti principali insieme a Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Enzo Salvi, Ninì Salerno, Cecilia Capriotti, Linda Batista; veste i panni di una sedicente fattucchiera che riesce a spillare migliaia di euro ai politici con i suoi imbrogli e prepara finte pozioni servendosi di “nuovi schiavi” costretti a lavorare nelle grotte. La vicenda è ambientata in Sardegna, terra d’origine di Valeria, e per rendere ancora più credibile il suo personaggio lei recita in dialetto: da non perdere.

“E IO NON PAGO”: FOTO

E’ contenta, la Marini, e con lei anche gli altri compagni di lavoro. Questa pellicola è stata ben accolta dal pubblico fa ridere di gusto, ma sa anche raccontare con abilità – appunto – l’Italia degli imprenditori furbetti che hanno l’unico obiettivo di fare la bella vita alla faccia dei contribuenti onesti. Il maresciallo della Guardia di Finanza Remo Signorelli (Maurizio Mattioli) e il brigadiere Riccardo Riva (Maurizio Casagrande) vengono incaricati di gestire un blitz contro gli evasori fiscali a Poltu Quatu, noto centro turistico dell’isola, sotto mentite spoglie. Si ritrovano così ad esplorare un mondo fatto di tanto denaro, truffe e donne meravigliose. A proposito di donne meravigliose: anche Cecilia Capriotti e Linda Batista sono promosse a pieni voti!

Pulsante per tornare all'inizio