Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 04/11/2012

ARIETE
Sarà una domenica positiva, soprattutto per quanto riguarda gli amori e i legami appena nati. In ogni caso, lascia campo libero ai sentimenti. Se hai un rapporto stabile potresti ritrovarti protagonista di qualche scaramuccia, ma non sarà assolutamente nulla di grave: risolvi tutto con una risata!

TORO
C’è qualche tensione in famiglia: non ti ci mettere anche tu e anzi, cerca di ricoprire il ruolo del paciere. Parla, ascolta, poi proponi una soluzione e qualche… distrazione. Non è davvero il caso di farsi rovinare così la domenica, no?

GEMELLI
Giornata bella, da dedicare interamente al relax e alla buona compagnia! Organizza una piccola gita fuori porta, un pranzo a casa tua, oppure vai a trovare gli amici di sempre con tutta la famiglia al seguito: ti farà bene e raccoglierai la giusta carica per affrontare la nuova settimana.

CANCRO
Hai la sensazione che le tue idee e i tuoi pareri non vengano presi nella giusta considerazione? Allora parla chiaro, fatti sentire, chiunque sia il tuo interlocutore. E’ l’unica via: il silenzio ti farebbe star male e basta.

LEONE
Gli affari di cuore sono intensi e ti danno grandi emozioni: chi ha un rapporto stabile può cominciare a valutare l’idea di compiere un passo importante come il matrimonio; chi è agli inizi avrà la sensazione di vivere una specie di favola…

VERGINE
Cambia aria. Fallo non come un’evasione, ma come – appunto – un bisogno di cambiamento. Esplora situazioni nuove e comincia a gettare le basi per un progetto riguardante il lavoro oppure per una relazione interpersonale che diventerà molto solida.

BILANCIA
I single si guardino intorno con attenzione, perché nei paraggi potrebbe esserci una persona molto speciale! Chi è già “sistemato” sentirà addosso una grande serenità e avrà voglia di stare in giro, in mezzo alla gente, in compagnia di amici allegri e fidati.

SCORPIONE
C’è qualcosa da festeggiare: un successo sul lavoro, un compleanno, qualche ricorrenza romantica. In ogni caso, questa giornata sarà all’insegna del calore e della dolcezza. Dai il meglio di te, dai il massimo a chi ti vuole bene davvero.

SAGITTARIO
Rispetto alle ultime domeniche, questa sarà decisamente… d’oro. Non fosse altro che per la possibilità di concederti un relax totale, dedicarti a te stessi e agli affetti. Insomma, oggi avrai la possibilità di staccare la spina sul serio, finalmente!

CAPRICORNO
Questa domenica potrebbe portare con sé una grande passione, un’attrazione fisica, tanta voglia di assaporare i piaceri dei sensi: bene! D’altra parte, sarà anche una giornata da dedicare al divertimento e alla bellezza dei “momenti”… Non è detto che duri!

ACQUARIO
La persona che ti sta accanto potrebbe sentirsi trascurata: fai un esame di coscienza, forse ha ragione. Se c’è in ballo qualche progetto che riguarda entrambi, non metterlo in secondo piano e agisci in modo che la sua realizzazione si concretizzi al più presto. I single sono a caccia…

PESCI
Giornata splendida: arriveranno sorprese e/o soddisfazioni, si realizza un desiderio, viene raggiunto un traguardo… Insomma, succederà qualcosa di positivo. Non tenere, però, la testa fra le nuvole; ci sono cose che necessitano di tutta la tua concretezza.

Pulsante per tornare all'inizio