Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez: aspirante “clone” di Belen?

Tre indizi fanno una prova? ok. Allora: 1) anche lei si è trasferita in Italia 2) Anche lei vuole diventare famosa, possibilmente nel mondo dello spettacolo e come showgirl 3) Anche lei si è rifatta il seno. A questo punto, dunque, possiamo dire che Cecilia Rodriguez è un aspirante “clone” di sua sorella Belen. Fa di tutto per assomigliarle, per essere come lei. La confessione del ritocco chirurgico al décolléte è recente e arriva dalle pagine del settimanale DiPiù: “Quando sono arrivata in Italia – ha raccontato la minore delle Rodriguez – tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa“. Quindi ha cominciato a mettere i soldi da parte e poi si è rivolta allo stesso mago del bisturi (quarta prova) che ha reso perfetto il seno di Belen. Il risultato? Cecilia è soddisfatta anche se, tornando indietro, lo farebbe un tantino più piccolo: “Con il seno così grosso, appena ingrasso si nota subito. Vado a periodi: a volte mi piaccio, a volte no“. In ogni caso, l’investimento sta fruttando e Cecilia ha già posato per un calendario sexy. Sta bruciando le tappe, se consideriamo che ha appena 22 anni.

LE FOTO DI CECILIA RODRIGUEZ

Ha 22 anni, Cecilia, ma ne dimostra almeno cinque di più: 27, proprio come Belen. Pare che la imiti nel look, nel colore e taglio di capelli, nel modo di camminare (avete presente? con la schiena inarcata). Anzi, a volte appare quasi come una sua antagonista, e basti pensare a quella “amicizia” con Fabrizio Corona che più volte si è tradotta anche in una collaborazione professionale e che non piace affatto a Belen. Per quanto riguarda il calendario senza (o quasi) veli, corre voce che la maggiore abbia sgridato la minore cercando di fermarla, ma senza alcun risultato (“senti da che pulpito“, avrebbe risposto Cecilia, e su questo come darle torto?). Ma il punto è un altro. Il punto è che Cecilia non sarà MAI come Belen. Pur avendo i suoi “argomenti” non è bella come lei, innanzi tutto, e questa è una cosa obiettiva: per quanto riguarda sia il corpo che – soprattutto – il volto. Non avrà mai il suo stesso sex appeal, quella malizia innata che fa impazzire gli uomini. Non avrà mai neanche la sua scaltrezza e il suo savoir fare. Non c’è storia, insomma. Non farebbe meglio la piccola Cecilia, allora, a costruirsi una propria identità anziché ricoprire a vita il ruolo della “copia”? Avrebbe molto, molto più successo

Pulsante per tornare all'inizio