Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Ana Laura Ribas torna a “punzecchiare” Lucio Presta

… Ma Ana Laura Ribas nutre un certo astio nei confronti dell’agente Lucio Presta? Perché pare non perda occasione per attaccarlo, punzecchiarlo, provocarlo. E agisce via Twitter, ergo in una pubblica piazza virtuale. Lo scorso settembre, a chi le chiedeva perché non fosse ospite a Miss Italia 2012, la Ribas ha risposto “Perché non faccio parte della agenzia di Lucio Presta, organizza lui. Ok? Ok“, per poi rilanciare con un “Oggi, se non sei di Presta, non lavori“. Poi ancora, in seguito al nostro post, Ana Laura ha cercato di sdrammatizzare e sminuire, ma il nero resta sul bianco. Comunque. Veniamo all’episodio odierno. Poco fa, sempre tramite l’uccellino blu, Presta ha criticato un programma targato Mediaset. Una critica generale, senza un interlocutore preciso. La Ribas ha subito ritenuto doveroso partire all’attacco: “Un bravo agente non parla mai male dei programmi di altri… Non è professionale, scusami se mi permetto… ma è pessimo!“. Lui s’è stizzito ma ha tagliato corto: “Quando avrai fatto il 2% di quello che ho fatto io ripassa. Ciao“. A quel punto, tuttavia, la Ribas s’era ormai “lanciata”; ha cominciato con allusioni, manifestazioni di amarezza, velati moti di ribellione e una meno velata polemica: “Non mi risulta tutto questo fare, ma ok. Non ripasserò, conosco molto bene i contesti, sempre la stessa cosa. Film già visto“. Ora. Scusate, eh. Come tutti gli esseri umani, Presta può piacere o meno, può ispirare simpatia o meno, ma la frase “non mi risulta tutto questo fare” riferita a lui suona quasi divertente.

Presta, attualmente, è uno dei più noti e potenti agenti dello spettacolo. Dopo aver concluso la carriera di ballerino, nel 2002 ha fondato a Roma la società Arcobaleno Tre e della sua scuderia fanno parte personaggi del calibro di Paolo Bonolis, Mara Venier, Paola Perego, Lorella Cuccarini, Antonella Clerici, Gianni Morandi, Roberto Benigni, Rita Dalla Chiesa, Melissa Satta, Elisabetta Gregoraci e tanti altri. La sua attività procede accompagnata da ottime cifre nonostante la crisi, in più non è raro che Presta venga chiamato come consulente per programmi (l’ultimo in ordine di tempo è stato, appunto, Miss Italia 2012) e volti televisivi (in passato c’è stato pure Michele Santoro). “Non mi risulta tutto questo fare“: ne è proprio sicura, la Ribas? Dopo aver ricevuto da Lucio l’invito a “studiare”, comunque è andata avanti come un treno: “Così importante e molto abituato ai lecchini, che le dico sempre “Si capo, bravo capo, grande capo” che soffre commenti diversi“. Vabbè, uno non si può mica concentrare sempre sulla grammatica italiana, diamine… Ma il concetto è chiaro, no?

Qualcuno ha chiesto alla Ribas il motivo per cui, su Twitter, impieghi parte del suo tempo a criticare la gente. Presta, nel frattempo, si è diplomaticamente congedato con qualche emoticons. Lei ha messo in chiaro che “faccio e dico quel che voglio” e sottolineato che il suo unico neo è quello di essere “troppo sincera e preparata“. Il suo talento, dunque, non viene sufficientemente apprezzato a causa dell’estrema schiettezza con cui comunica con il prossimo: questo è il solo motivo, non ne esistono altri. Altrimenti avrebbe sfondato, perché è davvero molto brava e ha alle spalle tante esperienze, per esempio come valletta. Ecco.

Pulsante per tornare all'inizio