Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Stefano De Martino e le foto con Belen: è polemica su Facebook

Stefano De Martino, questa mattina, ha lasciato un messaggio su Facebook ufficiale: “ciao a tutti – è stato il suo esordio – vi scrivo per mettere in chiaro una sola cosa, premetto che non è una polemica”. Non è una polemica? Forse lui sperava che non lo fosse, ma in realtà si sta alzando un vero e proprio polverone. Comunque, andiamo avanti. “Questa è la mia pagina ufficiale – ha sottolineato il giovane danzatore – gestita direttamente da me ed i suoi contenuti sono sempre stati scelti dal sottoscritto, com’è giusto che sia. Quindi invito tutte le persone che consumano i loro polpastrelli per scrivere trattati rivendicando il rispetto per il mio talento ed il mio lavoro a discapito della mia vita privata a dormire serene, dato il fatto che un elemento non esclude l’altro“. Per essere ancora più chiaro, De Martino ha concluso: “In sintesi, se mi va di postare una foto la posto, punto. Non state qui a litigare che i problemi sono altri! Buongiorno a tutti, Ste“. Ma cos’è successo? Presto detto: ieri Stefano ha pubblicato una foto (e non è la prima) che lo ritrae con la compagna Belen Rodriguez. I suoi fan si sono dunque spaccati in due: da una parte, quelli che dispensano complimenti, si commuovono, fanno applausi virtuali e augurano alla coppietta tante cose belle; dall’altra, quelli che invece disapprovano e nutrono una certa delusione.

Io voglio vedere una tua foto mentre balli – è sbottata Gina – ti ammiro per il tuo talento, non per la tua vita!“. “Credo che sia un foto fuori luogo – ha fatto eco Erika – La vita privata è bene lasciarla fuori. ALMENO in questa pagina mi piacerebbe vedere SOLO foto di lui mentre balla!“. “Stefano non è più un ballerino – è l’amarezza di Aurora – ora è un vip da 4 soldi!!!“. “Ma scusa – ironizza Sara – non sei un ballerino? Quando mai hai messo delle foto sulla tua vita privata? E perché ora si? Tesoro, ne parla tutto il mondo: sappiamo con chi stai e auguri! Però perché non ci fai vedere qualche video in cui balli?“. In pratica, molti dei fan di Stefano fanno il paragone fra i tempi in cui aveva una storia con Emma Marrone, e custodiva gelosamente la sfera personale, e il presente. Molti trovano che il ragazzo si sia ormai fatto prendere la mano e subisca fin troppo il fascino della notorietà e dei meccanismi gossippari (nonostante lui e la Rodriguez sostengano esattamente il contrario).

Forse De Martino non dovrebbe sottovalutare in questo modo certi segnali provenienti dal pubblico. La saggia Sharon riassume bene il concetto: “Se tu vuoi postare altre cose, hai tutto il diritto di farlo. Io, come altre persone, continuerò a seguirti solo per la TUA DANZA… Un consiglio: quando il tempo passerà, non lamentarti se sarai conosciuto solo e sempre per il “fidanzato di..“.

Pulsante per tornare all'inizio