Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 03/11/2012

ARIETE
Hai bisogno di una pausa, oggi è sabato e devi approfittarne. Non è scontato che lo farai, perché hai tanti pensieri che ti frullano in testa e tante cosa da fare. Mettici tutta la buona volontà, staccare la spina in questo weekend servirà a trovare la massima carica per la prossima settimana: ne avrai bisogno! Dedicati alle persone che ami, stai all’aria aperta, togliti qualche sfizio.

TORO
Tu hai tanta pazienza, si sa. E’ fra le tue caratteristiche principali. Oggi, però, qualcuno o qualcosa ti metterà a dura prova e sarai sul punto di esplodere. E’ la sfera privata a dare problemi: ci sono molti attriti che rischiano di rovinare l’intero fine settimana. Prova ad abbassare le difese e a proporre un punto di incontro…

GEMELLI
Questo fine settimana deve essere totalmente dedicato alla casa e alla famiglia: ci saranno da affrontare argomenti importanti con le persone che ami, riguardanti anche accordi da stringere e progetti futuri. Tutto andrà per il meglio, da parte tua e degli altri c’è un’ottima predisposizione al dialogo. L’amore procede senza scosse.

CANCRO
L’amore è protagonista assoluto e si traduce in traguardi importanti: un progetto matrimoniale, una convivenza, un acquisto per la coppia. Sarà una bella giornata, densa di entusiasmo e di positività. Non mangiare troppo e organizza qualcosa di romantico!

LEONE
C’è una questione che hai rimandato per troppo tempo e che dev’essere affrontata con urgenza. Una questione che per certi versi t’intimorisce, ma che in realtà può essere risolta semplicemente mettendo in campo l’esperienza e la… lucidità. Agirai nel modo più giusto, vedrai. Proverai un sollievo e finalmente potrai dare il massimo anche negli affari di cuore!

VERGINE
Non sarà un fine settimana all’insegna del riposo, molto probabilmente dovrai lavorare o comunque far fronte a diversi impegni. Insomma, ti resterà poco tempo per il relax e il divertimento. E vabbè, può capitare. Fattene una ragione e tieni lontano qualsiasi nervosismo, anche perché gli sforzi di oggi saranno abbondantemente premiati domani!

BILANCIA
Il weekend procede nel migliore dei modi, sono favoriti gli incontri (positivi) e potrai trascorrere molto tempo con le persone che ti piacciono e ti sono care. Ci sarà pure qualche sorpresa, magari qualcuno si farà vivo dopo tanto tempo oppure si avvererà un piccolo desiderio che coltivavi da un po’. E questa sera dedicala alla… mondanità!

SCORPIONE
Hai avuto una settimana a dir poco intensa, dunque non c’è stato modo di organizzare qualcosa di preciso per questo weekend. Poco male: arriverà un invito molto gradito che risolverà il “problema” mettendoti addosso una grande allegria. In amore non lasciare spazio alla gelosia, da qualunque parte provenga!

SAGITTARIO
Utilizza questi giorni di relax per riprendere in mano un progetto importante che ti riguarda personalmente. Chiama a raccolta amici e parenti e lasciati coccolare dalle atmosfere familiari. Ci sarà un momento in cui si accenderà una discussione, bada che non degeneri perché non è davvero il caso. L’equilibrio porterà tante cose belle…

CAPRICORNO
In questo periodo la serenità scarseggia, forse perché alcune cose sono cambiate oppure stanno cambiando e la nuova direzione non ti trasmette alcuna sicurezza. Forse, però, stai drammatizzando. Non è detto che le rivoluzioni siano negative, anzi! Perché non provi a prendere tutto con maggiore serenità?

ACQUARIO
Farai un incontro strettamente legato al tuo passato, a tanti anni fa. Non si tratterà di una cosa negativa, anzi. Però ti metterà addosso un po’ di malinconia per ciò che è stato e che non è… più. In ogni caso, cerca di tenere per te queste emozioni, perché le persone appartenenti al tuo presente potrebbero non prenderla bene. Organizza qualcosa di carino per questa sera.

PESCI
E’ un weekend da dedicare agli amici di sempre: qualcuno di loro potrebbe organizzare una sorta di viaggio nel tempo, qualcun altro proporre invece una novità assoluta. Lasciati guidare e asseconda gli eventi, il bilancio sarà in ogni caso positivo. Non pensare al lavoro e agli impegni, mostra maggiore affetto nei confronti della tua anima gemella.

Pulsante per tornare all'inizio