Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Flavia Vento: “Beppe Grillo ha bisogno di me”

Che donna, Flavia Vento. Disposta a sacrificare la vita privata per il bene del Paese. Disposta ad accantonare i romantici progetti che la vedono protagonista insieme a Tom Cruise (che procedevano alla grande) per buttarsi nuovamente in politica. Come molti ricorderanno – perché certe cose lasciano il segno – qualche anno fa Flavia aveva abbracciato la causa della Margherita, per poi cambiare idea (del resto, soltanto gli stupidi non cambiano idea, no?) e candidarsi alle elezioni regionali a sostegno di Storace. Non tutti furono in grado di comprendere l’importanza di tale decisione e Flavia totalizzò circa una trentina di voti. Adesso, finalmente, è pronta a riprovarci. E stavolta vorrebbe mettere la faccia per sostenere nientepocodimeno che Beppe Grillo. Ieri sera s’è fatta particolarmente ardita e, tramite Twitter, ha mandato un messaggio esplicito al leader del Movimento Cinque Stelle: “Voglio fare la tua portavoce, mi assumi?“. Naturalmente, moltissimi internauti hanno drizzato le antenne. Del resto siamo dinanzi a una notizia bomba, eh. Gli insensibili l’hanno buttata sul sarcasmo: “Scusi signora Flavia – si è informato Andrea – ma Tom Cruise l’ha già scaricata?“.

Non ti vorrebbero nemmeno come portavivande – ha commentato Il Dandy Vr – figurati come portavoce“. Carlo invece le ha chiesto seriamente (?) il motivo per cui Grillo dovrebbe arruolarla: “Perché sono bella e brava… in politica“, è stata la risposta di Flavia. Beh, non fa ‘na piega. Un’ora dopo la fanciulla ha alzato il tiro: “Mi candido!“. Evvai. E poi ha cominciato a sfoderare – appunto – la sua bravura, distribuendo “perle” di classe e saggezza come “Cinquestelle sono poche per un movimento che cambierà l’Italia“, “Beppe grillo è l’unico vero che dice le cose in faccia invece de sti ladroni mignotte e raccomandati“, “Io non ho mai fatto la mignotta in bita (sic) mia e manco per lavorare mai stata intercettata a festini sono una brava ragazza basta generalizzare“. Non fatevi domande sull’uso della punteggiatura, la Vento la trova inutile.

Per sottolineare il proprio valore, Flavia ha inoltre sottolineato che fa volontariato nei canili da anni, è contro la vivisezione e contro le pellicce, aderisce al Wwf e va in bicicletta. Mezz’ora fa, visto che la notte porta consiglio, ha twittato: “Usciamo da questa italietta finta e ladrona fatta oramai da ciarlatani equitalia tasse ci vuole la rivoluzione francese“. Tutti, adesso, puntano gli occhi su Grillo: raccoglierà l’appello dell’ex valletta sottovuoto? Come perdere una simile occasione?

Pulsante per tornare all'inizio