“Le chiacchiere stanno a zero“, si dice dalle parti di Roma. Perché sono i fatti che contano, che danno spiegazioni, che mostrano l’effettiva realtà e varietà, spesso rendendo sciocca e inutile ogni parola. E i fatti, nel caso di Myriam Catania e Luca Argentero, tolgono di mezzo ogni dubbio: il loro amore è ancora saldo. Integro e pulsante. Sono stati beccati un paio di notti fa nel cuore della Capitale, per l’esattezza a pochi passi dal Palaexpo, in direzione Via Nazionale. Uscivano dal cinema. Entrambi erano elegantissimi: lui con cravatta e un completo scuro, lei con un abito dallo spacco irregolare, che lasciava intravedere le splendide gambe ed esaltava la sua innata – e innegabile – sensualità. Passeggiavano come una coppia qualsiasi, tenendosi a braccetto. Myriam aveva l’aria un po’ stanca, a dire il vero, ma serena. Luca aveva dipinto sul volto un mix di dolcezza e allegria. Si sono accorti di avere i fotografi alle calcagna? Sì, a un certo punto sì. Ma non hanno fatto una piega: fa parte del gioco e ormai ci sono abituati, sapete com’è.
MYRIAM E LUCA, PASSEGGIATA NOTTURNA: FOTO
A questo punto, due le ipotesi: o la tanto discussa crisi coniugale non c’è mai stata, oppure l’hanno egregiamente superata. In ogni caso, le malelingue se ne facessero una ragione perché loro stanno ancora insieme e anzi sono più uniti che mai. Luca sta vivendo un periodo splendido anche per quanto riguarda la sua carriera d’attore. Recita in quattro film in uscita o usciti da poco: Gladiatori di Roma (è uno dei doppiatori), Cha cha cha, E la chiamano estate, Bianca come il latte, rossa come il sangue. Inoltre è il protagonista maschile della serie per il web The wainting. Per quanto riguarda la Catania, invece, alla fine di novembre dovrebbe uscire il nuovo film Ci vediamo a casa di Maurizio Ponzi: fa parte del cast insieme a Giuliana De Sio, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Edoardo Leo e Antonello Fasari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More