Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 02/11/2012

ARIETE
Da qualche tempo stai vivendo una questione piuttosto complessa per quanto riguarda la vita familiare: oggi, finalmente, riuscirai ad assestare un bel colpo verso la risoluzione. L’equilibrio con le persone a te care non ne risentirà, anzi ne uscirà rafforzato. Se sei al lavoro, la giornata scorrerà in modo tranquillo; se stai facendo ponte, il consiglio è quello di stare all’aria aperta.

TORO
Quella di oggi è la giornata adatta per soddisfare il tuo spirito godereccio: siediti intorno a una tavola piena di cose buone e in compagnia dei tuoi amici di sempre. Sarai l’anima della compagnia e riuscirai davvero a staccare la spina. Guardati intorno: c’è qualcuno di molto interessante che potrebbe portare con sé una ventata di amore e novità…

GEMELLI
Nonostante non manchino le premesse per trascorrere una bella giornata, il tuo umore è tutt’altro che alle stelle. E’ colpa della luna di passaggio, che ti toglie le energie mettendoti invece addosso una certa fiacchezza. Porta pazienza: passerà. In compenso arrivano buone notizie per il tuo portafoglio.

CANCRO
Oggi l’aria è intrisa di tenerezza e romanticismo! C’è una persona che esercita su di te un forte potere attrattivo, anche se le cose non appaiono ben definite: lascia la porta aperta, potrebbe nascere un bel legame. L’umore è buono, però avverti un po’ di stanchezza; cerca di recuperare e fai soltanto le cose che ti piacciono… Almeno oggi!

LEONE
C’è il ponte, c’è il fine settimane, tutto sommato le cose vanno bene: perché, allora, quel muso lungo? Non lasciarti prendere da pensieri opprimenti, organizza qualche di carino con gli amici e la famiglia, riduci gli impegni al minimo e, se hai qualcosa da dire a qualcuno, fallo senza alcun timore!

VERGINE
Oggi inizia un fine settimana molto interessante, riuscirai a circondarti di persone che ami e che conosci bene, forse si presenterà l’occasione per fare un viaggio breve ma rigenerante. Qualcuno tenterà di prendere decisioni anche per te: valuta bene se lasciarlo fare oppure no. La serata si rivelerà di gran lunga migliore rispetto a ciò che ti aspetti.

BILANCIA
Le stelle ti sorridono, sarà una giornata densa di cose belle e potrebbero essere in arrivo nuovi incontri. E questi nuovi incontri potrebbero diventare nuovi legami sentimentali… Insomma, c’è tanta carne al fuoco e ha un ottimo gusto! Tu, però, devi lasciarti andare agli eventi senza porti troppe domande.

SCORPIONE
Non sarà una bella giornata. Sarai alle prese con una serie di ostacoli e torneranno a galla questioni difficili e irrisolte. Ok, fai un bel respiro e affronta tutto di petto, cercando soluzioni definitive: mostrare ostilità e tentare di defilarsi non servirà a nulla. Se scenderai in campo e ti metterai in gioco, alla fine la vittoria sarà tua.

SAGITTARIO
Mercurio nel segno ti dà lucidità e ti aiuta a prendere le decisioni giuste in riferimento a questioni economiche. Era ora: negli ultimi tempi il portafoglio stava un po’ soffrendo anche a causa di una certa “leggerezza” da parte tua. La ruota comincia a girare in senso positivo, dunque. E nel privato l’atmosfera si fa molto accogliente…

CAPRICORNO
Metti in conto qualche contrarietà: non sarà nulla di grave e non ci saranno conseguenze di rilievo. Cose che capitano, insomma. Tu, però, oggi tenderai ad accenderti per nulla, quasi senza motivo: cerca di avere un maggiore autocontrollo. Occupati degli ultimi impegni lavorativi di questa settimana e poi stacca completamente la spina

.

ACQUARIO
Non sarà una giornata entusiasmante, ma gran parte della responsabilità è tua. Forse non manterrai una promessa, forse mostrerai troppo nervosismo in famiglia o comunque nei confronti di persone che ti stanno vicino. Insomma, probabilmente sarai dalla parte del torto: cerca di averne consapevolezza e poni rimedio…

PESCI
L’amore procede a gonfie vele: stai per compiere un passo importante. Forse si parlerà di convivenza e matrimonio. E’ la persona giusta, su questo puoi scommettere! La forma fisica invece lascia un po’ a desiderare, cerca di curare l’alimentazione e fare un po’ di movimento. La prossima settimana potrebbero arrivare novità sul fronte professionale.

Pulsante per tornare all'inizio