Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cristian Galella e Tara Gabrielletto, la situazione si complica

Cristian Galella e Tara Gabrielletto hanno fatto pace oppure è scoppiata la crisi? Le ultime notizie non chiariscono le idee. Anzi: le complicano. Eravamo rimasti alla bufera che si è abbattuta sulla coppia davanti alle telecamere di Uomini e Donne e al presunto tradimento di Cristian con una fanciulla conosciuta la scorsa estate. Eravamo rimasti alle reazioni di Tara: prima rabbia ed esasperazione, poi una ritrovata fiducia che si è tradotta con un messaggio su Facebook. “Nessuno ha tradito nessuno“, ha scritto Tara. Di conseguenza, i fan si sono tranquillizzati. Il rischio che i due decidessero di rompere sembrava scansato. Poi, però, c’è stato un altro episodio di tenore ben diverso. Durante una serata, infatti, qualcuno è riuscito a chiedere a Cristian informazioni sulla sua situazione sentimentale. Lui ha detto che con la fidanzata le cose non vanno bene e le tensioni non sono affatto superate. Aveva lo sguardo serio, è stato sbrigativo e ha preferito non scendere nei particolari.

Per scoprire cosa sta succedendo, occorre fare soltanto una cosa: aspettare la prossima puntata del Trono Blu di Uomini e Donne. Che forse è già stata registrata. Infine, un giallo nel giallo. Pare infatti che Cristian, rispondendo ai “curiosi”, li abbia invitati – appunto – a seguire il programma. In altre parole, qualcuno sospetta che si tratti di un modo per catturare ascolti. Sono supposizioni. D’altra parte, sembra fin troppo probabile che questo nodo fra Cristian e Tara, in un modo o nell’altro, verrà sciolto davanti alle telecamere. In un certo senso è logico, visto che la loro storia è nata lì. E non è detto che i riflettori tolgano autenticità e sincerità, anzi…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio