Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipDetto da loro

Aida Yespica di nuovo single: “Ma voltarsi indietro”

Che strana storia, quella fra Aida Yespica e l’avvocato Leo Gonzales. Si sono conosciuti a giugno, il mese successivo hanno deciso di diventare marito e moglie mostrandosi sicuri di essere anime gemelle. Sembrava una specie di favola, insomma: il colpo di fulmine, tanti progetti per il futuro, tutto perfetto. Non sono mancati gli scettici, ovviamente. Che hanno sottolineato la prosperità del conto in banca di Leo, ipotizzando che fosse quella la vera “passione” di Aida. Lei, manco a dirlo, ha sempre smentito. Comunque. A settembre hanno cominciato a circolare le prime voci di crisi, con crescente insistenza, e anche in questo caso la Yespica ha sostenuto la tesi opposta: non è vero niente, sono i soliti invidiosi, tutto va a meraviglia. Per essere ancora più convincente ha pubblicato su Twitter alcune romantiche foto scattate insieme al consorte. E’ trascorsa qualche altra settimana e alla fine la showgirl venezuelana è stata “costretta” a tirar fuori la verità: il matrimonio è già finito. Motivo? Lei dice che l’amore si è dissolto, dunque non avrebbe avuto senso continuare. Secondo altri rumors, invece, Gonzales l’avrebbe messa alla porta dopo aver scoperto un suo tradimento. E poi pare che non le abbia perdonato il rifiuto di stargli accanto in un momento privato delicatissimo.

LE FOTO DI AIDA YESPICA

Mentre erano in vacanza con gli amici tra Ibiza e Formentera, infatti, il figlio di Gonzales (nato da una precedente relazione) ha avuto un brutto incidente in motorino a Saint Tropez e rischiato di perdere un arto. Lui, naturalmente, l’ha subito raggiunto. Aida, invece, non ha voluto interrompere il soggiorno di relax per seguirlo. Da quel momento, dicono, Leo si è molto allontanato da lei (come biasimarlo?). La scoperta di una scappatella in sua assenza, poi, l’avrebbe spinto a rompere in modo definitivo. E con un secco sms, addirittura. Non è chiaro il confine fra la realtà e i pettegolezzi, però una cosa è certa: la Yespica, in questi giorni, si sta mostrando tutt’altro che sofferente. Ha festeggiato Halloween travestendosi da sexy Wonder Woman e fa un uso costante di Twitter, regalando ai follower scatti a dir poco “hot” e provocanti. “Come stai?”, le ha chiesto qualcuno ieri. E lei: “Bene, si va avanti, mai voltarsi indietro!“. A proposito di voltarsi indietro, però, i soliti informati vanno ripetendo che in realtà la Yespica ama ancora il calciatore Matteo Ferrari, con cui è stata alcuni anni e che l’ha resa madre dell’adorato Aaron

Pulsante per tornare all'inizio