Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 01/11/2012

ARIETE
Se hai programmato una gita fuori porta per questo ponte, parti con la massima serenità perché tutto andrà alla perfezione. Coltiva pubbliche relazioni e manifesta apertamente ogni idea. Hai voglia di cambiare qualcosa nella sfera privata? Non coltivare desideri segreti ma parlane con la persona che ami.

TORO
C’è uno spostamento in arrivo, anche se magari ne avresti fatto volentieri a meno: ma qualcuno ha bisogno di te, nel posto in cui andrai. Valuta se accettare o meno un compromesso che potrebbe portarti a un ottimo risultato. Una nuova conoscenza merita senza dubbio di essere approfondita.

GEMELLI
Hai la luna nel segno che ti spinge alla riflessione e accende emozioni molto profonde. Non pensare più al passato, quel che è fatto… E’ fatto. Piuttosto gira pagina e guarda avanti: ci sono delle questioni che non puoi più rimandare. Cerca di cogliere i segni provenienti dal destino e i messaggi di chi ti circonda.

CANCRO
Non hai molta energia, oggi, per fortuna è arrivato il ponte! Dedicati il più possibile al relax, stai con la tua famiglia e con gli amici, rallenta il ritmo. Sono in arrivo nuove emozioni, belle, vivrai qualcosa di magico e inaspettato. D’altra parte, c’è un nodo da sciogliere…

LEONE
Hai una gran voglia di fare cose e vedere gente! Sarai l’anima della compagnia, trasmetterai a chiunque la giusta carica e saprai creare un clima all’insegna del divertimento. E’ anche il momento giusto per coltivare incontri che potrebbero sfociare in interessanti progetti professionali: guardati intorno e sfodera tutto il tuo spirito collaborativo!

VERGINE
Lo ribadiamo: il momento difficile è ormai alle spalle, adesso è tempo di raccogliere soddisfazioni e tirare sospiri di sollievo. Metti a punto una strategia per la tua attività professionale e dedicati alla famiglia: l’atmosfera è rilassante, ci sarà qualche decisione da prendere ma ciò avverrà senza troppe difficoltà.

BILANCIA
Ottima luna, ti senti in forma e hai voglia di dare il massimo in tutto ciò che fai. Con qualcuno, però, dovresti cambiare atteggiamento: quanto hai fatto finora, evidentemente, non è servito a molto. Coltiva il terreno e armati di pazienza, i risultati a lungo termine saranno ottimi. L’amore riscalda il cuore.

SCORPIONE
Sul fronte emotivo si registra una scossa: qualcosa non ha funzionato negli ultimi tempi ed è ora di prendere la situazione di petto. Mantieni la calma e spiega il tuo punto di vista con la massima chiarezza. La persona che ami desidera una maggiore attenzione da parte tua, dal punto di vista fisica devi mettere in conto qualche malanno di stagione.

SAGITTARIO
Sarai particolarmente volubile, oggi. Passerai dagli abissi alle vette in pochi istanti. C’è un percorso da intraprendere che non sarà facile ma condurrà a buoni risultati: non avere paura e buttati, ne vale davvero la pena. In amore potrebbe esserci qualche scaramuccia… Ma l’amore non è bello se non è litigarello, no?

CAPRICORNO
Sarà una bella giornata, tutto andrà per il verso giusto e questa positività la ritroverai anche domani. Schierati, se ce ne sarà bisogno. E cogli al volo un’occasione che potrebbe non ripresentarsi più. Dai fiducia a una persona che ti è vicina, abbassa le difese e lasciati andare.

ACQUARIO
Sarà senza dubbio una giornata migliore rispetto a ieri. Le ferite che negli ultimi tempi ti hanno fatto soffrire cominciano a rimarginarsi e la guarigione completa è dietro l’angolo. Se hai tenuto per te qualche pensiero importante, è ora di vuotare il sacco. Concediti qualche peccato di gola!

PESCI
La tua mente è in fermento, sta per partorire idee che potrebbero giovare sia te che ti circonda in ambiente professionale. Mettile a fuoco e condividile. Ti arriverà una proposta che potrebbe tradursi in un grande cambiamento: non avere paura di lasciare il noto per l’ignoto.

Pulsante per tornare all'inizio