Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 31/10/2012

ARIETE
La giornata inizia con qualche questione da risolvere, cerca di mantenere un’estrema serenità anche perché non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. Il pomeriggio procede tranquillamente e la sera avrai tutto il tempo di dedicarti allo svago: potresti cominciare da un bell’aperitivo con gli amici! Sono favoriti incontri e confronti di notevole interesse.

TORO
Hai la luna nel segno, questa è una cosa buona! Approfittane per dedicarti alle cose che ami e che più t’appassionano, nel lavoro come nella vita privata. E se hai voglia di osare, osa. Mettendo da parte ogni prudenza: i frutti saranno buoni, ti si apriranno strade finora mai percorse. L’amore è rassicurante come una coperta sulle ginocchia in pieno inverno.

GEMELLI
Sei un vulcano di (buone) idee, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo… Un po’ di stanchezza. Insomma, non hai l’energia necessaria per tradurre ogni pensiero in realtà. Poco male: fai una selezione e concentrati sulle priorità, per il resto il tempo non manca. Probabilmente finirai di lavorare un po’ più tardi del solito. Concediti una serata casalinga, ti farà bene.

CANCRO
Le decisioni prese nell’ultimo periodo stanno aprendo la strada a importanti novità. Gli obiettivi cambiano e devono cambiare anche i modi per raggiungerli: non è una situazione negativa, anzi! Le tua mente è in piena azione e produrrà ottime idee. In serata, però, dedicati soltanto agli affetti più cari.

LEONE
Sarà una giornata molto piacevole, avrai soddisfazioni sul lavoro e le faccende di cuore andranno alla grande. Puoi dimostrare quanto vali, a trecentosessanta gradi: non lasciarti sfuggire nessuna occasione. La serata sarebbe da dedicare a una persona che negli ultimi tempi ti è molto vicina.

VERGINE
Preparati: sarà un’ottima giornata! Raggiungerai un traguardo senza troppe difficoltà e/o otterrai il massimo successo relativamente a una questione a cui tieni molto. Concentrati sul presente ed evita qualsiasi “frenesia” relativa al futuro. L’amore procede senza scossoni, fai però attenzione alla monotonia che può derivare dalla routine.

BILANCIA
Nelle ultime settimane hai sostenuto diverse battaglie: bene, nella seconda parte della giornata arriveranno le prime vittorie. Tieni duro un altro po’, dunque. E soprattutto non smettere di inseguire i tuoi obiettivi: chi la dura, la vince! La persona che ami non è di ottimo umore, porta pazienza e magari cerca di strapparle un sorriso…

SCORPIONE
Sarà una giornata particolare, questa. Ricca di cose e di spunti, ma anche complessa. Tira fuori tutto il tuo savoir fare e il tuo intuito. Hai trascurato una questione importante? Torna a metterla nella lista delle priorità. Esprimi le tue idee senza timore e poi mettiti in una posizione d’attesa. L’amore va bene, anche se ci vorrebbe un po’ di pepe in più…

SAGITTARIO
Hai la protezione degli astri, puoi chiedere ascolto a chiunque e riceverai la giusta attenzione. Metti sul tavolo i tuoi progetti relativi a cambiamenti e investimenti. Tieni presente, però, che in serata le cose potrebbero cambiare e il tuo umore diventerà un po’… nero. Fai le cose che ti piacciono, commetti qualche peccato di gola e dedicati alla mondanità!

CAPRICORNO
Sarà un’ottima giornata, troverai la forza e la positività necessarie per prendere una decisione importante che stavi rimandando da un po’. Nel lavoro, dunque, c’è fermento. Nel privato, invece, c’è un po’ di monotonia causata dalla “solita” quotidianità: inventati qualcosa!

ACQUARIO
E’ un giorno propizio per accettare qualche novità in arrivo, risolvere tensioni con qualcuno, stabilire accordi per il tuo futuro professionale. Non fantasticare troppo, però: è necessario mantenere i piedi per terra. Nel pomeriggio l’umore sale e ti viene una gran voglia di divertirti… Beh, le occasioni non mancano!

PESCI
E’ una giornata un po’ così… piena di confusione. Alcune cose te le spieghi, altre ti sembrano davvero prive di senso. Per fortuna non è il lavoro a risentirne e anzi questo è un periodo propizio anche per presentare nuovi progetti: avrai l’attenzione e l’approvazione altrui. Nel privato, da ormai troppo tempo ci sono persone che non hanno su di te effetti positivi.

Pulsante per tornare all'inizio