Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 30/10/2012

ARIETE
Sono in arrivo soldi, probabilmente derivanti dalla chiusura di un affare o dal compenso per il tuo ottimo lavoro: in ogni caso, l’entrata economica in questione avrà un meraviglioso effetto sul tuo umore. Sempre per quanto riguarda la sfera professionale, prenderai in considerazione l’idea di dedicarti nuovamente a un’attività già svolta in passato. Non contare troppo sugli altri, però. E dedica più tempo alla famiglia.

TORO
Hai voglia di cambiamenti nel lavoro: è legittimo, può essere una cosa positiva, ma pondera tutto con lucidità e non mordere il freno. Quella di oggi non sarà una giornata particolarmente proficua ma nemmeno negativa: senza infamia e senza gloria, insomma. In compenso, la sfera privata ti regala emozioni e serenità.

GEMELLI
Questa sarà una bella giornata, light e soddisfacente. L’amore ti riscalda, ma devi fare attenzione al portafoglio. E devi fare attenzione anche ai presunti “consigli” altrui: calibra bene la tua fiducia. Non ti cimentare in grandi imprese, rimanda per un po’. Concentra le tue energie nelle cose a cui tieni particolarmente e negli affetti più cari.

CANCRO
Vivi una relazione che si sta facendo importante per il tuo cuore? Allora parla chiaro e tira fuori tutto il tuo spirito combattivo, mantenendo però anche una certa prudenza. Il lavoro procede nel segno di una positiva routine: svolgerai al meglio tutti i tuoi compiti.

LEONE
Alcune relazioni, che possono riguardare sia la sfera privata che quella professionale, si rivelano più complesse di quanto ti potesse sembrare. Non è una cosa necessariamente negativa, però prendine coscienza e non dare nulla per scontato. E’ il momento giusto per puntare verso obiettivi ambiziosi: in un futuro prossimo raccoglierai ottimi frutti.

VERGINE
Metti in conto qualche imprevisto, oggi, e non prendertela troppo: fa parte del gioco. Considera anche che non sei infallibile e non tutte le tue idee sono vincenti. Presta maggiore attenzione agli altri e a ciò che dicono, lo spirito di collaborazione oggi si rivelerà particolarmente prezioso. Nella sfera privata tutto procede nel segno dell’equilibrio, anche se qualche sorpresa non sarebbe male…

BILANCIA
Oggi tenderai a chiuderti: capita a tutti, certo, ma un simile atteggiamento può pregiudicare qualche buona occasione nel lavoro. In ogni caso, riceverai apprezzamenti per l’impegno che metti nel lavoro. Non ti senti particolarmente in forma nemmeno dal punto di vista fisica: concediti una serata casalinga, nell’ambiente familiare…

SCORPIONE
Riuscirai a superare con facilità qualche ostacolo e imprevisto sul lavoro. Nelle vita privata, invece, dovrai prendere delle decisioni o parlare con fermezza a una persona che ti è particolarmente cara. Metti a disposizione la tua esperienza e cerca di dare i consigli giusti: qualcuno ne ha particolarmente bisogno.

SAGITTARIO
Continua a portare avanti le tue idee perché sono giuste, non lasciarti demoralizzare da qualche incomprensione altrui. Troverai il modo per essere convincente, l’importante è mantenere la calma. Hai la voglia di staccare un po’ la spina, è legittimo: tieni duro un altro po’, il ponte del primo novembre si avvicina… Prepara un’evasione romantica con la persona che ami!

CAPRICORNO
La sfera professionale, oggi, ti vede vincente. Hai fiuto, savoir fare, diplomazia e sai anche tenere i piedi ben piantati per terra: complimenti! Troverai chi crederà in te e deciderà di essere tuo alleato: fidati, c’è sincerità. Scansa totalmente, invece, le persone che vogliono soltanto farti perdere tempo. In amore cerca di mostrare un maggiore calore.

ACQUARIO
Hai voglia di partire? Potrebbe essere il momento giusto, cerca soltanto di non esagerare e fare i conti con il tuo… portafoglio. Il lavoro procede bene, nel pomeriggio vivrai un momento di tensione ma non sarà nulla di grave. C’è un amico che ha bisogno della tua attenzione ma non trova il coraggio di chiedertela perché troppo discreto: guardati intorno!

PESCI
E’ in arrivo una novità: una novità positiva, che però potrebbe comportare la necessità di rinunciare a qualche rassicurante abitudine. Questo potrebbe scombussolarti, ma alla fine troverai il modo di organizzarti al meglio. Anche perché, in fondo, anche tu senti il bisogno di cambiare aria, almeno sotto certi punti di vista!

Pulsante per tornare all'inizio