Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Accorsi ha lasciato Laetitia Casta?

E’ da un po’ che non si sente parlare di Stefano Accorsi e della presunta crisi con la compagna Laetitia Casta. Il punto interrogativo è rimasto appeso nel cielo. I rumors hanno toccato le vette massime fra agosto e settembre, perché prima la coppia ha fatto vacanze separate (lei in Puglia con i figli e lui a Formentera), poi la Casta s’è presentata da sola – e in tutto il suo splendore – al Festival di Venezia. Di Stefano nessuna traccia. Certo, l’assenza può essere scaturita da impegni professionali, ma troppi elementi portano a pensare che le voci di rottura (o perlomeno di bufera) corrispondano al vero. Alla fine di settembre la splendida attrice e modella francese è tornata in Italia, per l’esattezza ha fatto tappa a Milano per partecipare a un evento presso lo spazio Dolce & Gabbana alla Rinascente. E’ arrivata a bordo di una cabriolet d’epoca rossa fiammante, al fianco del modello Noah Mills, toglieva il fiato ma sul suo viso c’era anche un certo pallore. E Accorsi? E’ rimasto a Parigi.

LE FOTO DI LAETITIA CASTA E STEFANO ACCORSI

LE FOTO DI NOAH MILLS

In questi giorni invece tocca a lui calpestare il suolo tricolore, poiché è impegnato nel tour di Furioso Orlando. Ballata in ariostesche rime per un cavalier errante, spettacolo teatrale diretto da Marco Baliani. Sia lui che Laetitia sono gelosissimi della propria vita privata, è davvero impresa ardua vederci chiaro in questa faccenda. Secondo alcuni, però, la coppia è scoppiata. E pare sia stato Accorsi a decidere di mettere la parola “fine”. Vero, falso? E si potrà porre rimedio, in qualche modo, oppure è una porta definitivamente chiusa? Certo, un legame fra loro resterà sempre, dal momento che hanno due figli. Però, ecco, dispiace. Perché sono davvero belli insieme. E perché sembrava uno di quegli amori invincibili, uno di quegli amori che restano immutati e arrivano fino alle rughe e ai capelli bianchi. Perché Stefano potrebbe aver preso una simile decisione? Tendiamo a escludere un tradimento, anche se nella vita non si sa mai. Forse è il motivo più banale e amaro: la fine del sentimento. Speriamo si tratti di semplici pettegolezzi…

Pulsante per tornare all'inizio