Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 29/10/2012

ARIETE
Inizio di settimana positivo per il lavoro: riceverai un invito o farai un incontro che si rivelerà molto fruttuoso per un futuro prossimo. Importante, però, è mettere da parte la tua proverbiale ostinazione. Nella sfera privata, invece, dovresti mostrare più entusiasmo perché ultimamente ti stai lasciando inghiottire dalla routine…

TORO
Ci sono turbamenti nell’aria e, per tenerli a bada, devi fare appello a tutto il suo buonsenso. Per fortuna hai intorno amici veri – pochi ma buoni – che sono sempre disponibili. Sul lavoro le idee si fanno più chiare, in amore non bruciare le tappe, la forma fisica è buona. Insomma, il quadro generale non è poi così male, anzi!

GEMELLI
Non sono giorni particolarmente entusiasmanti, è vero. Devi soltanto avere un po’ di pazienza e fiducia nel futuro: passerà. Nel lavoro cerca di far valere le tue idee e opinioni ma conserva la tua diplomazia. Nella sfera privata, ogni eventuale attrito sarà superato grazie alla dolcezza e alla capacità di comprensione.

CANCRO
Si preannuncia una settimana piuttosto intensa e piena di impegni professionali. Cerca di affrontare tutto con lucidità e non permettere che qualcuno ti metta addosso un’ansia inutile. Scaccia via la timidezza in amore e, di contro, metti in campo un po’ di intraprendenza. E coccolati: basta anche un bagno caldo!

LEONE
Sei di ottimo umore e nel lavoro si aggiustano le cose: finalmente! Continua a inseguire i tuoi obiettivi senza distrarsi, un primo traguardo è ormai vicinissimo e sono in arrivo buone notizie. In amore c’è qualche tensione, il partner è un po’ sulle sue… Organizza qualche romantica sorpresa! Se riesci a trovare il tempo, fai una bella passeggiata.

VERGINE
La giornata sarà positiva, ricca di emozioni ma anche di serenità. Non intavolare confronti con i tuoi superiori, almeno non oggi: lascia correre. Nel privato, forse è arrivato il momento di chiudere un capitolo e aprirne un altro. Cura l’alimentazione e cerca di fare una vita regolare, hai bisogno di maggiore equilibrio psicofisico.

BILANCIA
Arrivano notizie da lontano che ti metteranno di buon umore, ritroverai una persona cara che non vedi e/o non senti da parecchio tempo. Per quanto riguarda il lavoro, potrebbe essere in arrivo un cambiamento oppure un nuovo progetto. In amore, sai come esercitare il tuo fascino nel migliore dei modo. Però devi concederti un po’ di relax: stai correndo troppo!

SCORPIONE
Mantieni il controllo e non lasciare che le emozioni prendano il sopravvento tramutandosi in ansia e colpi di testa. Il lavoro richiede calma e sangue freddo, altrimenti rischi di dare qualche errore. In amore, rimanda qualche decisione importante. Metti in conto, oggi, un certo nervosismo. E magari preparati una bella tisana rilassante..

.

SAGITTARIO
Hai una grande energia che si rivelerà molto fruttuosa sul lavoro e farà nascere idee vincenti per tutto il gruppo. Arrivano nuovi contatti utili e opportunità che devi prendere al volo. Se stai pensando di fare qualche investimento, però, valuta con attenzione i pro e i contro. Non mescolare l’amore con gli affari, tieni i due settori ben separati. Fai riposare gli occhi.

CAPRICORNO
La settimana comincia bene, riuscirai a sfruttare la massimo le tue potenzialità. E’ in arrivo una bella soddisfazione personale e si salda un conto in sospeso. Per quanto riguarda la vita privata, evita peccati di superficialità e cerca di fare attenzione alla forma fisica: ti stai un po’ trascurando?

ACQUARIO
Non ti senti al massimo, oggi. C’è qualcosa che ti crea nervosismo e ansia, per fortuna non è nulla di grave: certe regole non ti piacciono, ok, ma a volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Buoni i rapporti sociali. In famiglia, invece, c’è qualche piccolo attrito derivante da punti di vista diversi. Dedica un po’ di tempo agli amici, ti farà bene.

PESCI
Alcuni progetti lavorativi richiedono tutta la tua attenzione e impegno: non ti risparmiare. Ci sarà un po’ confusione, ma ci sta tutta, quindi non preoccuparti e dai tempo al tempo. Avvertirai anche un po’ di fatica, il consiglio è quello di non fare le ore piccole e ritagliare anche soltanto un’ora da dedicare al massimo relax. In amore le cose non vanno al massimo: devi pazientare.

Pulsante per tornare all'inizio