Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona a Verissimo: “Nina Moric è in clinica”

L’ultima volta che Fabrizio Corona è stato ospite negli studi di Verissimo, poco prima dell’udienza del 17 ottobre, ha fatto con Silvia Toffanin un accordo: se avesse scampato la galera e ottenuto invece l’affidamento in prova ai servizi sociali, sarebbe stato subito e nuovamente suo ospite. Così è stato. L’intervista è stata registrata ieri e trasmessa pochi minuti fa. Fabrizio è apparso davanti alle telecamere con un’aria decisamente felice: “Mi ritengo fortunato, i magistrati sono stati clementi. Ho la possibilità di farmi una nuova vita e dimostrare e tutti che sono cambiato“. Inevitabilmente, la Toffanin ha tirato in ballo Nina Moric, il suo coma etilico e il presunto ritorno di fiamma fra loro. Corona ha sottolineato, ancora una volta, la fragilità e la sensibilità della sua ex moglie. Ha dichiarato guerra a chiunque cercherà di ferirla (“bisogna comportarsi bene con le persone che soffrono“) e confermato la forza del legame, alimentata anche dal fatto di avere un figlio. Poi la notizia: “Nina si sta curando, è andata in una clinica e in questo momento si trova ancora lì“. Smentisce tuttavia la ricomposizione della coppia: “C’è un grande affetto, ma il ritorno di amore è difficile“. Allora sta portando avanti la relazione con Francesca Fioretti? Lui ha glissato: “Francesca è una persona speciale“. D’ora in poi, però, non vuole più parlare troppo della sua vita privata. Incredibile!

Tornando a Nina, l’ex agente dei paparazzi ha sottolineato che “purtroppo è molto presente“. Ergo, lo considera un punto di riferimento, lo chiama in continuazione, cerca un contatto costante. Una situazione che dovrà essere accettata dalla donna con cui Corona deciderà di costruire qualcosa: “Nina me la porterò dietro tutta la vita, ha bisogno di me e io l’aiuto“. Capitolo Belen Rodriguez: forse per la prima volta da quando si sono lasciati, Fabrizio ha tagliato corto. Amen. Si è limitato a qualche frase di circostanza e ha negato di averla definita “cretina” come riportato da alcuni giornali. Per il resto ha mostrato indifferenza, perché non gli va più l’idea che i loro nomi vengano sempre associati. Siamo d’accordo.

Infine la Toffanin gli ha fatto il nome di Lele Mora. E Fabrizio ha reagito in un modo inaspettato: finora non l’ha visto né incontrato, però “mi piacerebbe incontrarlo – sono state le sue parole – chiedergli come sta e fare una bella chiacchierata tra amici“. E’ un appello in piena regola. Mora lo raccoglierà? La Toffanin, guarda un po’, è disposta a organizzare un confronto nel suo salotto televisivo. La sete di ascolti non si placa mai…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio