Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Vasco Rossi e Laura Schmidt: un bacio, un amore grande

Lei gli tiene il viso fra le mani, lui si abbandona con sconfinata tenerezza: signori, ecco il Komandante innamorato. Ecco il bacio fra Vasco Rossi e Laura Schmidt, la donna che è al suo fianco da una vita e che lo scorso luglio è diventata sua moglie. Il rocker di Zocca ha pubblicato la romantica foto qualche ora fa sul suo profilo Facebook, lanciando così un messaggio denso di significato. Prima di tutto, sta bene. Il ricovero in clinica è ormai acqua passata, c’è da affrontare ancora un periodo di convalescenza ma il miglioramento è continuo. Secondo, non ha perso la sua ironia: e infatti lo scatto in questione è accompagnato dalla frase “Gli uomini preferiscono le bionde“. Terzo, è davvero lui a scrivere e comunicare con i fan tramite il social network, i dubbi circolati nei giorni scorsi possono andare a farsi benedire. Altra buona notizia è l’annuncio del nuovo lavoro di Vasco, “Live Km 011 The complete edition“, di cui è stata già diffusa la copertina.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque. Vasco ha la pelle dura e l’ha dimostrato ancora una volta. Ed è bello vedere la sua voglia di lasciarsi un po’ andare, mostrando lati di sé che finora – sotto molti punti di vista – erano soltanto immaginati. L’amore con Laura va avanti da un quarto di secolo eppure è sempre stato avvolto da grande riservatezza. Anche perché lei, pur essendo la compagna di un mito vivente, detesta la troppa visibilità. E’ una donna normale, nel senso più pieno e bello del termine. Quando ha incontrato Vasco non sapeva nemmeno chi fosse, pensate un po’. Lui, abituato (giustamente) a essere trattato come una star, s’è trovato davanti un paio di occhi che lo scrutavano quasi con aria interrogativa. E, da una grande curiosità reciproca, è nato un grande legame. La foto del bacio, nel giro di pochi secondi, è stata sommersa di “like”, commenti, cuoricini e punti esclamativi. Sì, il peggio è davvero passato.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio