Ormai è chiaro: l’idea di far indossare a Maria Mazza il camice bianco davanti alle telecamere del quiz preserale Avanti un altro, in onda su Canale 5, è stata praticamente geniale. Mediterranea nel senso più pieno del termine, ma agli antipodi rispetto al modello “oca”, Maria mostra la propria fisicità con consapevolezza e tiene egregiamente testa all’ironia di Paolo Bonolis. Gli uomini vanno in brodo di giuggiole, le donne ne apprezzano la simpatia, sul web molti la cercano e molti vorrebbero avere qualche informazione in più sul suo conto. Per esempio: com’era Maria dieci anni fa? Siamo qui per mostrarvela, e con sollievo affermiamo che era praticamente… uguale ad oggi.
Con sollievo perché non porta addosso ritocchi e tracce di chirurgia estetica: le immagini che vi mostriamo risalgono al 2002 e più precisamente alla commedia romantica Un amore perfetto, diretta da Valerio Andrei e con protagonista Cesare Cremonini (nel cast anche una giovanissima Martina Stella). maria interpretava il ruolo di Betty e i suoi bikini erano assai eloquenti. Facendo il paragone fra passato e presente, dunque, possiamo affermare che Maria è al cento per cento come mamma l’ha fatta: curve generose, sguardo dolce e malizioso allo stesso tempo, lunghi capelli corvini. Il tempo è stato generoso con lei, a parte un (ovvio) aspetto più “maturo” la differenza rispetto a un decennio fa è davvero minima. Sì, è proprio un profondo sollievo, in un modo fatto di plastica…
MARIA MAZZA IERI, “UN AMORE PERFETTO”: FOTO
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More