Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Maria Mazza

Ormai è chiaro: l’idea di far indossare a Maria Mazza il camice bianco davanti alle telecamere del quiz preserale Avanti un altro, in onda su Canale 5, è stata praticamente geniale. Mediterranea nel senso più pieno del termine, ma agli antipodi rispetto al modello “oca”, Maria mostra la propria fisicità con consapevolezza e tiene egregiamente testa all’ironia di Paolo Bonolis. Gli uomini vanno in brodo di giuggiole, le donne ne apprezzano la simpatia, sul web molti la cercano e molti vorrebbero avere qualche informazione in più sul suo conto. Per esempio: com’era Maria dieci anni fa? Siamo qui per mostrarvela, e con sollievo affermiamo che era praticamente… uguale ad oggi.

MARIA MAZZA OGGI: FOTO

Con sollievo perché non porta addosso ritocchi e tracce di chirurgia estetica: le immagini che vi mostriamo risalgono al 2002 e più precisamente alla commedia romantica Un amore perfetto, diretta da Valerio Andrei e con protagonista Cesare Cremonini (nel cast anche una giovanissima Martina Stella). maria interpretava il ruolo di Betty e i suoi bikini erano assai eloquenti. Facendo il paragone fra passato e presente, dunque, possiamo affermare che Maria è al cento per cento come mamma l’ha fatta: curve generose, sguardo dolce e malizioso allo stesso tempo, lunghi capelli corvini. Il tempo è stato generoso con lei, a parte un (ovvio) aspetto più “maturo” la differenza rispetto a un decennio fa è davvero minima. Sì, è proprio un profondo sollievo, in un modo fatto di plastica…

MARIA MAZZA IERI, “UN AMORE PERFETTO”: FOTO

Pulsante per tornare all'inizio