Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 26/10/2012

ARIETE
E’ vero, hai mille cose da fare. Ma è altrettanto vero che ultimamente non ti stai organizzando al meglio: pensaci. Aspetta prima di presentare un progetto legato al lavoro e non drammatizzare nella vita privata perché non ce n’è bisogno. Fai più movimento e cura l’alimentazione.

TORO
Oggi sei particolarmente paziente, per cui saprai risolvere al meglio alcune piccole grane sul lavoro. Hai un forte bisogno di amore, in questo periodo: non esitare a chiederlo, se puoi. Potresti avere qualche acciacco legato al cambio di stagione, prenditi cura di te.

GEMELLI
Perché sei così insofferente, oggi? Rischi soltanto di ingigantire i problemi. Piuttosto, tira fuori la tua positività e non perdere la concentrazione. Avverti una certa stanchezza, per fortuna il fine settimana è arrivato. Nella vita privata, però, potrebbe esserci qualche incomprensione.

CANCRO
Giornata molto positiva, sei di ottimo umore e riuscirai anche a mediare qualche momento di tensione al lavoro. Hai un’idea e dovrai convincere il tuo capo a realizzarla, ma saprai essere convincente. Per quanto riguarda l’amore c’è un’aria assai frizzante…

LEONE
Hai grande forza di volontà unita a una giusta dose di ambizione: un ottimo mix per le questioni lavorative. Non cercare, però, il cambiamento a tutti i costi. E’ di gran lunga preferibile puntare al miglioramento. In amore devi guardare in faccia la realtà e riconoscere che qualcosa non procede per il verso giusto.

VERGINE
Tante emozioni, oggi. Unite a una piccola nostalgia per cose ormai passate: capita, bada solo che la nostalgia non si trasformi in un inutile rimpianto. La sfera professionale è disturbata da qualche imprevisto, quella privata procede al’insegna della serenità.

BILANCIA
Sarà un’ottima giornata! Molti nodi si scioglieranno e arriveranno soddisfazioni sul lavoro che avranno conseguenze anche in un futuro prossimo. Raggiungerai un bel traguardo insieme alla persona che ami e avrai tanta, ma tanta energia!

SCORPIONE
Sei di ottimo umore, hai voglia di stare compagnia ed eserciti un effetto positivo su tutti coloro che ti circondano. Sul lavoro metterai a segno un bel colpo, in amore l’atmosfera è resa bella da una grande complicità e fiducia. All’orizzonte c’è un incontro interessante.

SAGITTARIO
La vita di coppia sarà forse disturbata da momenti di confusione e poca disponibilità nei confronti del partner. In campo professionale dovrai prendere in decisione e cercare di non farti influenzare da nessuno. Dedicati allo sport o, comunque, fai un po’ di movimento in serata.

CAPRICORNO
Oggi risolverai alcune questioni riguardanti la famiglia e farai le scelte più giuste. Il lavoro sarà invece motivo di qualche fastidio causato dall’indolenza altrui. Il cuore ha bisogno di certezze e rassicurazioni: chiedi e ti sarà dato.

ACQUARIO
Le questioni pratiche richiedono gran parte delle tue energie, meno male che è arrivato il weekend! Cerca di parlare chiaro, esprimi le tue idee dinanzi a chiunque e senza alcun timore. La situazione affettiva non ti soddisfa pienamente e ci sarà qualche tentennamento…

PESCI
Finalmente superi il blocco che ti ha tarpato le ali nell’ultimo periodo, evviva! Non avrai paura di sbagliare, sentirai grande coraggio dentro di te e questo porterà ottimi frutti. In serata dedicati alla vita mondana: esci, stai con gli amici, fai le ore piccole!

Pulsante per tornare all'inizio