Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 25/10/2012

ARIETE
La giornata inizia bene: finalmente trovi il modo per sciogliere un nodo che ti stava affliggendo da un po’ e che rischiava di farti compiere diversi errori. Con l’animo più leggero riuscirai ad affrontare una situazione scomoda e buttartela definitivamente alle spalle. Dedica la serata al più totale relax.

TORO
Hai voglia di osare? Fallo, ma usando tutta la tua razionalità e lucidità. C’è qualcosa che turba il tuo equilibrio sia esterno che interno: per uscirne devi soltanto avere pazienza (dote che non ti manca) e agire in modo strategico. La vita sentimentale, oggi, è un po’… piatta.

GEMELLI
Non prendere decisioni importanti, oggi. E nemmeno domani: fai passare qualche giorno perché rischieresti di commettere errori ed eccedere nella polemica. In serata è consigliabile un po’ di sport, una passeggiata, qualcosa che aiuti a scaricare i nervi.

CANCRO
Giornata positiva per il lavoro: da oggi cominci a raccogliere i frutti di ciò che hai seminato nell’ultimo periodo, era ora! Si affacciano interessanti novità ma non mordere il freno e, per il momento, limitati a osservare. La persona che ami ha bisogno della tua vicinanza.

LEONE
C’è un po’ di tensione nell’aria, ma non è niente di irrisolvibile e soprattutto non ci sono conseguenze di rilievo. Sul fronte professionale il coraggio e l’intraprendenza vengono premiati, però dovresti mettere a punto una strategia per raggiungere il tuo obiettivo. Serata densa di passione.

VERGINE
Un progetto a cui tieni e che coltivi da diverso tempo sta finalmente per giungere a compimento, anche grazie alla collaborazione di persona molto in gamba. Arrivano soddisfazioni in famiglia, nella vita privata. Arrivano, probabilmente, anche soldi.

BILANCIA
Hai una gran carica addosso, oggi. E pure una notevole dose di carisma: dirti di no, per qualsiasi cosa, sarà difficile. Dosa bene le energie sia fisiche che mentali, da qui alla fine dell’anno ce ne sarà parecchio bisogno. Sono in arrivo novità, alcune anche molto rilevanti.

SCORPIONE
Devi essere meno “intraprendente” in amore, nel senso che è consigliabile non pretendere di bruciare le tappe e lasciare che anche il destino e il tempo facciano la loro parte. Se possibile, posticipa un viaggio: tu non ne hai voglia, lo sai, e ci potrebbe essere qualche fastidioso imprevisto di troppo.

SAGITTARIO
Contieni l’entusiasmo sul lavoro: non c’è nulla di male, per carità, ma toglie razionalità. Pondera bene ogni decisione perché c’è in ballo qualcosa di importante. Parla con la persona che ami, manifesta il tuo sentimento con baci e bracci.. Ultimamente ti stai risparmiando, eh?

CAPRICORNO
Non ami i cambiamenti, lo sappiamo, ma sono in arrivo. Fattene una ragione e affrontali con serenità, anche perché – superato lo sfasamento iniziale – porteranno cose buone. Per alcuni di voi ci sarà una rivoluzione in piena regola. Nella sfera privata non sarebbe male un maggior calore da parte tua.

ACQUARIO
Rischia di saltare un progetto, un evento, un appuntamento a cui tenevi. Oppure in giornata sarai alle prese con un imprevisto. In entrambi i casi, non si tratta di una cosa negativa. Anzi. Per questa sera organizza qualcosa di carino con la tua metà, magari una cenetta oppure un bel film da gustare al cinema.

PESCI
Questa settimana si sta rivelando molto intensa e tu avverti una certa stanchezza che può avere conseguenze anche fisiche. Metti in conto qualche acciacco, dunque. Comincia a organizzare un viaggio, se ne hai la possibilità, e fatti coccolare dalla tua dolce metà.

Pulsante per tornare all'inizio