Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona: “Ho ripreso Nina Moric”

Va presa con le pinze, come tutte le notizie che riguardano Fabrizio Corona. E il fatto che l’abbia detto pubblicamente, nel corso di un’intervista al settimanale Novella 2000, non rappresenta certa una garanzia. Comunque, dopo qualche giorno di rumors, l’ex agente dei paparazzi ha confermato il ritorno di fiamma con l’ex moglie – nonché madre di suo figlio Carlos – Nina Moric: “Ho ripreso Nina e non la lascio più“. La romantica affermazione si affianca a un’altra di tutt’altro tenore e tipica di Corona: “Belen è una cretina“. E vabbè. “Con la sua gravidanza – ha continuato riferendosi alla showgirl argentina – ha realizzato il sogno della sua vita; non sono amareggiato, è una storia vecchia, sono felice per lei. Non credo, però, che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo più insieme, anzi“. Insomma, praticamente ha ripetuto come un mantra le stesse cose dichiarate qualche giorno fa davanti alle telecamere di Verissimo. La vera novità, invece, riguarda il romantico outing riguardante Nina. Una famiglia che si ricompone è sempre una bella notizia, così come è sempre brutto sapere che una famiglia s’è sfasciata. Per quanto ci riguarda, la sensazione è che Nina – nonostante abbia vissuto altre storie – fondamentalmente sia sempre stata innamorata di Fabrizio.

Crediamo anche che non dev’essere stato facile, per lei, vedere il suo ex marito con una donna come Belen. Per mille motivi. Eppure, dopo un iniziale periodo di astio e rancori, era persino riuscita ad accettare la situazione e trovare un equilibrio con Fabrizio. Quando l’argentina è scomparsa dalla scena, fra i due c’è stato un ulteriore avvicinamento. Parlavano di “amicizia”, ma non erano poi così convincenti. E quando Nina è apparsa al fianco di Fabrizio in tribunale, poco più di una settimana fa, è diventato chiarissimo che c’è qualcosa in più. Poi lei ha ceduto allo stress, esagerato con i farmaci e alcol. E’ finita in ospedale, ha perso conoscenza. Al suo risveglio, dicono, c’era Fabrizio. Che adesso pare deciso a restarle vicino per sempre (oddio, “sempre” è un parolone…).

Per una volta vogliamo sperare che sia vero. Che non si tratti dell’ennesima manovra per tener banco sul mercato del gossip. Anche perché c’è un bambino in mezzo. E, come più volte ha detto la stessa Nina, Fabrizio è un buon padre. Quindi no, non può trattarsi di una messa in scena. Sarebbe troppo, ma proprio troppo squallido.

Pulsante per tornare all'inizio