Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 24/10/2012

ARIETE
Sono in arrivo forti emozioni sul fronte privato, non si escludono sconvolgimenti e rivoluzioni. C’è profumo di passione, quella passione che può far saltare gli equilibri. Molla il freno e lasciati coinvolgere: fare il contrario sarebbe un errore. Per quanto riguarda il lavoro, ti aspetta una giornata tutto sommato tranquilla.

TORO
Sul lavoro le tensioni si allentano, finalmente. E arriva qualche soluzione che farà da apripista a nuovi sviluppi (positivi). In serata concediti un po’ di relax, stacca la spina per qualche ora: ne hai bisogno e vicino a te c’è la persona giusta con cui farlo.

GEMELLI
Giornata senza scossoni, per certi versi persino monotona. Ti senti addosso una certa pigrizia e puoi assecondarla con serenità: non ci saranno conseguenze. Certo, potrebbe far capolino qualche insidia, ma sarà facilmente eliminata con la più totale indifferenza.

CANCRO
Il rapporto di coppia va bene, è pepato al punto giusto e non mancano piccole gelosie assolutamente innocue. Anzi, qualche piccolo scossone può avere ottimi effetti perché negli ultimi tempi la routine stava prendendo il sopravvento portando con sé il rischio di noia…

LEONE
E’ una giornata positiva, però devi tenere a freno la tua irruenza. Avrai una discussione con qualcuno, la raccomandazione è quella di mantenere toni calmi e controllati: non c’è alcun bisogno di perdere l’elica. E non temere: chi ti conosce non cessa di apprezzare e riconoscere il tuo valore.

VERGINE
Si apre un buon periodo per l’amore, la sfera privata, la salute. Arriveranno anche nuovi contatti che potrebbero rivelarsi preziosi nel lavoro, l’importante è gestirli con razionalità. Stai costruendo il tuo futuro, progettando un matrimonio? Non perdere troppo tempo, allora!

BILANCIA
Ok, inizia quello che per voi della Bilancia è il periodo più positivo del 2012. Tutto si aggiusta, tutto procede bene: il lavoro, la vita privata, le geometrie interiori. Ne avevi bisogno, lo sappiamo. Sei reduce da un periodo piuttosto pesante. Ma ormai è alle spalle (o quasi). Resta, più in là, un’ultima priva da affrontare.

SCORPIONE
Marte è con te e ti trasmette tutta la sua forza. Se devi lottare per qualcuno o qualcosa, dunque, fallo senza esitazioni: i risultati saranno più che soddisfacenti. La cosa più bella? Riuscirai a “saldare” un conto rimasto in sospeso e dimostrare pienamente quanto vali.

SAGITTARIO
Oggi è una di quelle giornate in cui ci si sente continuamente messi alla prova. Ma per te non sarà un dramma: possiedi le giuste energie per uscirne a testa alta. Se il lavoro richiede molto concentrazione, il privato è una boccata di ossigeno. In serata la passione può arrivare alle stelle.

CAPRICORNO
Il fronte professionale è spinoso, oggi. Dovrai misurarti con qualcuno che non è esattamente il ritratto della lealtà. O che è mosso da obiettivi ambigui. In ballo, però, ci sono obiettivi importanti. Ergo, il gioco vale la candela. Vai per la tua strada e sappi che incontrerai anche ottimi alleati.

ACQUARIO
Sul fronte professionale ti coinvolgeranno in un importante lavoro di squadra o, comunque, in una collaborazione fra più soggetti. Devi dare il meglio di te perché la cosa potrebbe giovarti molto in un futuro prossimo. Nella sfera privata tutto procede senza turbamenti, in serata avrai tanta voglia di… casa.

PESCI
Oggi hai addosso un carisma praticamente irresistibile, il merito va anche a tutte le stelle che ti guardano con occhi benevoli. Devi però riordinare le idee e gli obiettivi, ultimamente stai mettendo troppa carne al fuoco e rischi di non concludere nulla. In serata dedicati alla persona che ami o che vorresti amare.

Pulsante per tornare all'inizio