Guendalina+Tavassi%2C+agente+di+spettacolo%26%238230%3B+per+fiction
velvetgossipit
/2012/10/24/guendalina-tavassi-agente-di-spettacolo-per-fiction/amp/

Guendalina Tavassi, agente di spettacolo… per fiction

Buone notizie per i numerosi (e decisamente appassionati) fan di Guendalina Tavassi: anche lei è stata arruolata nel cast di Spa, la sitcom “sperimentale” diretta da Gianfranco Nullo e in onda da qualche giorno su Italia2. I personaggi principali sono altri due ex gieffini Veronica Ciardi e Mario Ermito; la Tavassi entrerà in scena in un secondo momento e girerà quattro episodi che probabilmente saranno trasmessi all’inizio di dicembre. Veste i panni di un’agente di spettacolo, decisamente sexy e dal carattere piuttosto… pepato. Chi l’ha vista sul set assicura che la Tavassi ha tirato fuori tutta la sua grinta e, soprattutto, il suo ormai noto senso dell’umorismo: la risata è assicurata, insomma.

LE FOTO DI GUENDALINA TAVASSI

Abbiamo definito Spa una sitcom “sperimentale” prima di tutto perché è una sorta di work in progress: mentre si mandano le prime puntate, se ne girano altre. Il cast, inoltre, fatta eccezione per Veronica e Mario è in continuo cambiamento. Ne fa parte anche l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini, intervistata da Velvet Gossip qualche giorno fa (qua l’intervista), che porta in scena una vera e propria… Vipera. Ma torniamo a Guenda: la sua carriera procede a gonfie vele, non c’è che dire. A differenza della maggior parte degli ex gieffini, non si limita a fare serate (che comunque sono sempre affollatissime) e ospitate negli studi televisivi. Guenda sta dimostrando di avere una marcia in più e l’ha dimostrato anche qualche mese fa, approdando sull’Isola dei Famosi e conquistando subito i telespettatori con i suoi modi di fare schietti e con l’indiscussa natura da leader: era fra i candidati alla vittoria e, proprio per questo, gli altri concorrenti si sono adoperati per “farla fuori”. E vabbè, anche questo faceva parte del gioco.

GUENDALINA TAVASSI SUL TRENO: FOTO

Il suo obiettivo è quello di affermarsi come attrice e i traguardi stanno gradualmente arrivando: Guendalina ha anche recitato nel film horror Una notte da paura, prodotto dalla A&B Prduction per la regia di Claudio Fragrasso. La vicenda narrata ruota intorno a due amici, rispettivamente interpretati da Francesco Pannofino e Leonardo Manera, alle prese con una seduta spiritica che avrà terribili conseguenze. Guenda sa mettere buonumore, questo ormai è assodato; riuscirà anche a far venire i brividi lungo la schiena per il… terrore?

Exit mobile version