Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 23/10/2012

ARIETE
Stai correndo troppo con la mente: fermati, perché rischi di coltivare illusioni e non è da te. Sul lavoro potresti incontrare una persona molto coinvolgente ma non trasparente; nella vita di coppia c’è bisogno di maggiore tolleranza e di qualcosa che smuova la routine: anche una semplice cenetta fuori!

TORO
E’ una bella giornata, questa: ti ritroverai a tu per tu con una persona importante o, comunque, molto interessante. Fiuta l’aria, perché arrivano segnali non chiarissimi, forse, ma positivi. Abbraccia la persona che ami, ha bisogno del tuo calore.

GEMELLI
Questa giornata comincia bene e può finire anche meglio: sta a te. Le stelle ti suggeriscono di agire ed essere coerente nella sfera professionale. Tira fuori tutta la diplomazia in tuo possesso: sarà determinante. Sii più tollerante nella vita di coppia.

CANCRO
La luna potrebbe metterti i bastoni fra la ruote ma non è troppo negativa: diciamo che devi fare la tua parte, ecco. Se senti il bisogno di cambiamento, non mordere il freno. Cerca di pazientare un po’. Vai avanti e non conservare alcun rimpianto.

LEONE
Il caos di ieri si è placato. Oggi è una giornata che porta stabilità, sia nella sfera lavorativa che in quella affettiva. L’amore ti riscalda e, per questo, emani positività. Sei di grande compagnia: organizza qualcosa per stasera, nessuno rifiuterà l’invito!

VERGINE
Abbandona le prese di posizione, gli atteggiamenti ostili e un po’ freddi. Cambia atteggiamento nei confronti di tutti, cosa ti succede? Ti stai chiudendo troppo, e non è di certo questo il modo per superare eventuali crisi e/o turbamenti. Lasciati andare e fai un sorriso… Non va mica tutto male!

BILANCIA
Ci sono un po’ di gatte da pelare, oggi, ma per fortuna hai la giusta concentrazione e i riflessi pronti. Comincia a preparare il terreno, semina nel modo giusto, perché presto dovrai fare cose importanti. E se c’è da schierarti… Fallo con chiarezza!

SCORPIONE
Giornate stimolante. Sei un vulcano in piena, hai mille idee per la testa e potresti avere anche un’intuizione vincente. In amore porti allegria, sei coinvolgente e più affascinante che mai. Per quanto riguarda quel progetto a cui tieni tanto, oggi farai un importante passo avanti…

SAGITTARIO
Sei di cattivo umore. Non hai voglia di discutere e nemmeno di parlare, se vogliamo dirla tutta. Il fatto è che, invece, potrebbero coinvolgerti in un confronto importante. Fattene una ragione, non mostrarti irascibile, mantieni la pazienza e soprattutto ascolta gli altri. In serata c’è un netto miglioramento!

CAPRICORNO
Negli ultimi tempi hai vissuto qualche turbamento a livello emotivo, ma adesso va decisamente meglio. Se c’è una decisione da prendere nella vita provata, prendila con serenità perché non ci saranno problemi. Se invece provi attrazione per una persona incontrata da poco… beh, apri la porta del tuo cuore!

ACQUARIO
Questa sarà un’ottima giornata. La luna del tuo segno è vivace e porta fortuna,
porta con sé un vento di cambiamento e tu non devi fare altro che assecondarla: non temere di lasciare il vecchio per il nuovo, ci guadagnerai!

PESCI
Le stelle ti mandano segnali ma tu non vuoi coglierli: perché? Hai forse paura di guardarti dentro? E invece c’è molto da scoprire… Così come tante scoperte possono riguardare il mondo esterno. Allora osserva, ascolta, apriti. In amore come nel lavoro. Hai soltanto da guadagnarci.

Pulsante per tornare all'inizio