Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Carmen Russo incinta: il sogno si avvera

Li amiamo da sempre, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ma abbiamo imparato ad amarli ancora di più nel corso delle loro performance sull’Isola dei Famosi. Non dimenticheremo mai le lacrime di Enzo Paolo, i suoi atteggiamenti pacati (?) con gli altri naufraghi, la sua indiscussa natura da leader (???). Enzo Paolo, che senza la sua Carmen è perso. E Carmen, pancia in dentro e petto in fuori, sempre guerriera e sempre piena di energia. Stanno insieme da 25 anni, sono un’unica cosa, talmente unica da essere ormai molto simili anche a livello fisico. Hanno la stessa faccia, le stesse labbra, gli stessi capelli. Ah no, scusate, lui ce l’ha più lunghi. La mitica chioma bionda e liscia che gli copre la fronte e che porta u-g-u-a-le praticamente dagli anni Settanta. Noi li amiamo. Ed è con sommo gaudio, dunque, che accogliamo la novella: Carmen è incinta di quattro mesi. Diventerà madre a cinquantatre’ anni. Enzo diventerà padre a sessantadue. Lei mette le mani avanti durante un’intervista al settimanale Chi: “Che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male; poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita“. Oddio, veramente a noi risulta che i tentativi vanno avanti da molto più tempo.

Già nel 2007 la Russo aveva annunciato l’intenzione di ricorrere all’inseminazione: forse ha posticipato, chissà. In ogni caso, adesso è fatta e l’esplosiva showgirl parla chiaro: “In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti“. No, per carità, chi potrebbe mai volere la morte della sua felicità? Il pupo crescerà sano e sereno, ne siamo certi. Probabilmente imparerà prima a ballare e poi a camminare. Speriamo solo – ecco, questo sì – che il suo taglio di capelli sia diverso rispetta a quello del papà. Magari ‘na cosetta più moderna. E se nasce femmina? Beh, in quel caso sarebbe anche probabile la stessa prosperità della mamma. E allora a Enzo Paolo converrà girare col porto d’armi.

Poi andranno tutti insieme in vacanza nel Cilento, magari: luogo molto apprezzato da Carmen ed Enzo Paolo, che lì hanno trascorso qualche giorno durante l’estate scorsa. E siccome ormai Enzo Paolo ha contratto la sindrome di Robinson Crusoe, dopo aver pescato un polpo a mani nude se l’è messo in bocca. Così. Ma non voleva mangiarlo, eh. Semplicemente sa che uno dei modi più veloci per ammazzare il polpo è morderlo in mezzo agli occhi. Che uomo. Carmen, naturalmente, era estasiata da cotanta impresa. Eh sì, sarà davvero un bebè fortunato…

Pulsante per tornare all'inizio