Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez, sul web una pioggia di insulti

Finito Colorado, vado a dormire… E non litigate più per favore, non c’è bisogno… Tante belle cose per tutti… Baci“: questo il messaggio apparso nella tarda serata di ieri sulla pagina ufficiale Facebook di Belen Rodriguez. Un messaggio un po’ amaro, che voleva comunicare indifferenza ma in realtà ha ottenuto l’effetto contrario. La showgirl argentina aspetta un figlio da Stefano De Martino, ormai lo sanno anche i sassi. Nel weekend avrebbe dovuto essere ospite di Quelli che il calcio ma, a causa di un lieve malore, non si è presentata. Ieri è invece regolarmente apparsa davanti alle telecamere di Colorado Cafè, decisamente bella nel suo minidress bustier nero che metteva in evidenza le forme e, dunque, anche il pancino che sta lievitando. Ma a quali “litigi” si riferisce? Il fatto è che sulla Rete, e in particolare proprio sulla sua pagina Facebook, si è scatenata una pioggia di critiche e insulti. E’ una sorta di accanimento che, in effetti, sfiora il grottesco. Provate a dare un’occhiata: sono tanti, tantissimi che ricorrono a parole ed espressioni pesantissime e volgari (e preferiamo in riferirle in questa sede). Il contenuto di base è sempre lo stesso…

LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ

Belen viene additata come una donna dai facili costumi, una che ha utilizzato “certe” scorciatoie per far carriera, un’affamata di sesso, priva di talento e pure ignorante (quest’ultima condanna deriva dai numerosi e frequenti errori grammaticali che compaiono nei suoi post). La Rodriguez sarebbe una sorta di furbetta priva di pudore, insomma, che s’è arricchita e ha trovato successo alla faccia di chi possiede reali talenti. La cosa paradossale è che molti, moltissimi si iscrivono alla sua pagina (che dovrebbe essere punto di riferimento per i fan) al solo scopo di sfogare il proprio livore (e poi, magari, visto che ci sono danno un’occhiata alle foto…). Ora. Noi non ci schieriamo né da una parte, né dall’altra. Con tutti i problemi che affliggono ‘sto Paese, con tutte la rogne quotidiane da affrontare e risolvere, però, ci pare davvero eccessivo questo bombardamento contro la Rodriguez. Vien da pensare, allora, che lei sia vista più che altro come un simbolo. E’ come se rappresentasse quella categoria di persone che riescono a ottenere tutto e troppo facilmente. Come? Servendosi dello scandalo. Ecco, crediamo sia questo il vero motivo di tanta rabbia.

BELEN: “QUELLA VOLTA CHE SONO IMPAZZITA DI DOLORE”

D’altra parte, i sostenitori della Rodriguez sono altrettanto numerosi e la difendono a spada tratta contro gli invidiosi, i livorosi, i cafoni. Ci sono anche tante donne, dalla parte di Belen. E questa, forse, è l’unica cosa realmente positiva. In ogni caso, considerato il suo stato interessante, forse l’ex di Fabrizio Corona farebbe meglio a defilarsi il più possibile… No?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio