Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 22/10/2012

ARIETE
Guardati intorno: c’è qualcuno che vuole e può aiutarti per portare a compimento un progetto che ti sta a cuore. Allo stesso tempo, è il momento giusto per smascherare i falsi amici. Devi soltanto ripensare ad alcuni recenti episodi.

TORO
La settimana non comincia in modo idilliaco, ma neanche malaccio. Ti senti abbastanza in forma e, col passare delle ore, la carica aumenterà. Rimboccati le maniche: un traguardo che insegui da tanto tempo si sta finalmente avvicinando.

GEMELLI
La settimana inizia bene, anzi benissimo. Arriva un vento di novità che può tradursi in un incontro importante o nella formulazione di un bel progetto. Sia nel lavoro che nella vita privata c’è tanta positività!

CANCRO
Da oggi il cielo si rischiara. Le tensioni emotive che ti hanno afflitto negli ultimi giorni cominciano a svanire, è in arrivo un sollievo emotivo. Da un momento all’altro potresti incontrare una persona che si rivelerà molto preziosa per il futuro. Metti in conto qualche spostamento.

LEONE
Abbi pazienza: questa settimana comincia nel segno del caos. I nervi potrebbero essere tesi e la lucidità potrebbe essere poca. Il consiglio, dunque, è quello di non prendere decisioni affrettate. Conta fino e dieci e fai un bel respiro, le cose sono più semplici di quanto ti sembra!

VERGINE
Hai un cielo meraviglioso. Tutto fila liscio come l’olio, in questo lunedì, sotto ogni punto di vista. Puoi fare praticamente tutto ciò che vuoi: andrà bene. Supererai facilmente qualsiasi difficoltà, basta crederci!

BILANCIA
Porta a termine un’impresa avviata, non trascurarla. Di qualsiasi cosa si tratti. Sul lavoro, preparati a prenderti nuove responsabilità e tira fuori tutta la grinta possibile perché sono in arrivo ottime chance. Nel privato, sii più disponibile.

SCORPIONE
Questa settimana deve iniziare nel segno della riflessione. C’è fermento dentro e intorno a te. Le nuvole non mancano, ma non è tutto negativo. Anzi: se poni la giusta attenzione verso cose e persone, potrai risolvere alcuni problemi che ti trascini da tempo.

SAGITTARIO
C’è un bel po’ di roba a bollire, nella tua pentola, questa settimana. Arrivano input e stimoli positivi da ogni parte, non lasciarli sfuggire e cerca di prendere la palla al balzo. E gioisci, perché stai per raccogliere i risultati relativi agli investimenti che hai fatto nella vita sentimentale!

CAPRICORNO
Ascolta i consigli di un amico o di una persona che ti è particolarmente vicina: si riveleranno preziosissimi nel prendere una decisione importante. Non abbassare la guardia, non tutto va per il verso giusto nella sfera professionale. Quella privata, invece, è piena di calore.

ACQUARIO
Questa settimana inizia in un modo positivo per quanto riguarda il lavoro e la carriera, ti apprezzano per ciò che fai e c’è un premio all’orizzonte. Nella vita di coppia, invece, c’è qualche tensione: dovresti essere più paziente e cercare di avere maggiore comprensione per la tua… metà!

PESCI
In questo periodo hai coltivato qualche illusione di troppo, nel privato o nel lavoro. E’ ora di rimettere i piedi per terra e concentrarsi sulle cose concrete: c’è qualcuno che vuole aiutarti e non hai ancora “registrato” la sua presenza a causa delle utopie…

Pulsante per tornare all'inizio