Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Justine Mattera: i ladri svaligiano il suo appartamento

… Proprio un pessimo sabato per alcuni protagonisti dello showbiz nostrano, non c’è che dire. Francesca Fioretti è stata operata d’urgenza per appendicite, Melita Toniolo ha dovuto varcare la soglia del pronto soccorso a causa di una terribile tonsillite che l’ha messa in ginocchio e Justine Mattera ha trovato il proprio appartamento svaligiato. E’ successo la sera, i ladri “hanno spaccato il muro – ha spiegato Justine su Twitter – e portato via anche la cassaforte“. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la polizia scientifica, i malviventi hanno agito con grande rapidità ed evidente esperienza: Justine, suo marito Fabrizio Cassata e i suoi figli erano andati a cena fuori e sono rimasti via nemmeno due ore. Nella cassaforte “c’erano orologi – ha riferito la showgirl – il mio solitario, anelli di mia bisnonna, le croci di battesimo, i passaporti… etc“. La cosa più assurda è che hanno portato via anche tutti i vestitini di sua figlia: ma per far cosa? “I guess they have a little baby“, è stato il commento della bambina (cioè “suppongo che abbiano anche loro una figlia piccola“), che la Mattera ha riportato con comprensibile sconforto. Altra cosa un po’ strana è che nessuno abbia chiamato subito le forze dell’ordine: nemmeno i vicini, che poi hanno detto di aver sentito un tonfo.

Justine è molto scossa, naturalmente. E chiede scusa se la sua ironia, in queste ore, “è pesantemente provata“. Però ha già cercato di sdrammatizzare prendendosela – per modo di dire – con l’astrologo Antonio Capitani: “Alla faccia di Saturno Contro!“, è stato il tweet a lui diretto. E Capitani: “Che t’ha fatto Saturno contro, Justine?“. Lei: “Intossicazione alimentare mercoledì e furto in casa sabato. Direi una settimana top!!!“. L’intossicazione alimentare, però, è passata del tutto. Siamo troppo banali se diciamo che l’unica cosa che conta, in fondo, è la salute? Siamo pronti a scommettere che Justine digerirà presto l’amaro boccone. Dopo tutto lei è una “tosta”, piena di risorse, intelligente, ironica e persino beffarda.

Tutte doti che le hanno permesso, nei giorni scorsi, di vincere il Premio Soffocotto 2012, consegnatole dalla Fondazione Italia-Usa. Ebbene sì, la Mattera è ufficialmente diventata la paladina italiana del sesso orale e ha partecipato con successo a un corso sulla fellatio. Le sue conclusioni? Non dev’essere la donna a dettare le regole, ma l’uomo. Allo stesso tempo, bisogna parlare mentre si fa sesso ed esprimere chiaramente i propri desideri, senza timore di “offendere” il partner. E poi la leggerezza. Fondamentale. Perché “la leggerezza ammorbidisce anche i contenuti più profondi come è giusto che sia“. Era così di buonumore, Justine. Se non ci fossero stati quei ladri di mezzo…

Pulsante per tornare all'inizio