Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Elena Morali ha (ri)trovato l’amore

Sono quasi fidanzata. Dico ‘quasi’ perché non è un vero e proprio fidanzamento. E poi oggi mi ha fatto arrabbiare da morire, accidenti a lui“: queste le parole pronunciate poco meno di un mese fa da Elena Morali nel corso di un’intervista a Velvet Italia. E’ stata irremovibile, non ha voluto svelarci l’identità del suo uomo. La relazione era nata da poco, entrambi avevano deciso di aspettare un po’ prima di uscire allo scoperto. E l’ex concorrente del reality La Pupa e il Secchione ha tenuto fede all’accordo. Adesso, finalmente, il mistero è svelato: lui è T.D.A. Delusi? Volevate di più? Peccato … oltre le iniziali non è lecito andare. Ha 25 anni, studia a Montecarlo e in passato ha frequentato altre fanciulle dello showbiz.

Insomma, la bella Elena ha perso la testa per un ottimo partito. E dicono che anche lui sia stracotto. Stracotto ma non troppo geloso, evidentemente: il calendario di Elena, che vi abbiamo presentato in anteprima e di cui vi mostriamo tutte la immagini, è finalmente uscito ed è pronto a conquistare lo Stivale.

IL CALENDARIO DI ELENA MORALI: FOTO

Come la Morali ci aveva spiegato, negli scatti non è completamente nuda: indossa sempre un microslip oppure un perizioma. “Trovo che il vedo non vedo – ci ha spiegato – sia più intrigante. Il mio seno è scoperto, il resto del mio corpo anche… Ma non fino in fondo“. Allora buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio