Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Ronaldo folgorato da Melissa Satta? Lei smentisce

Melissa Satta sta studiando da diva, ormai è chiaro. Avete presente? Le mosse calcolate, un certo snobismo, il tentativo di alternare silenzi e parole nel modo più affascinante possibile. La creazione di suspance. Perché noi siamo certi che l’ex Velina è stata raggiunta subito dalle voci riguardanti lo scambio di sms appassionati e clandestini fra lei a Cristiano Ronaldo, presunta testimonianza di un tradimento ai danni del rossonero Kevin Boateng. Hanno detto che Ronaldo, vedendola, sia rimasto folgorato e abbia avvertito l’urgenza di conquistarla. Sì, proprio lui, fidanzato ufficialmente con quella semidea – senza nulla togliere alla Satta, eh – che risponde al nome di Irina Shayk. Comunque. La Satta ha lasciato passare qualche giorno, non è chiaro se per ostentare indifferenza (della serie io-non-mi-abbasso-al-vostro-livello) oppure “approfittare” di tutta questa attenzione mediatica visto che fra poco ore debutta come attrice teatrale. Soltanto sabato si è decisa a smentire i rumors in questione. E l’ha fatto, manco a dirlo, tramite Twitter. Prima s’è mostrata indignatissima: “Penso che giornali come Novella 2000 debbano chiudere dopo tutte le cavolate che scrivono: 1) Ronaldo non mi ha mai scritto. 2)sono fidanzata 3)Anche lui è fidanzato con una bellissima ragazza e non ha nessun bisogno di scrivere ad altre!!“. Parole sante.

LE FOTO DI MELISSA SATTA

Dopo un po’ Melissa è passata al sarcasmo: “Io e @KPBofficial (ovvero l’account Boateng, ndr) auguriamo tutto il bene a C. Ronaldo e Irina e magari quando ci sposeremo li inviteremo alla faccia dei maligni!!!“. Bisogna vedere se accetteranno. Non diamolo per scontato. Simpatica come sempre, la Satta ha così posto fine alla questione. Il bello è che soltanto lei ha sentito l’esigenza di pronunciarsi in merito. Gli altri tre – Kevin, Cristiano e la super model Irina – non si sono minimamente presi la stessa briga. Ma Melissa, aspirante diva, dopo un’iniziale indecisione ha ritenuto preferibile siffatta strada. Provarci è legittimo. Intanto, in bocca al lupo per il debutto sul palcoscenico!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio