Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tutti (vip compresi) amano Ted, l’orsetto irriverente

Ted beve troppa birra, fuma marijuana, è un pirata della strada, va in giro a litigare e fare a botte, organizza festini con escort e usa un linguaggio scurrile. Però è anche dotato di intelligenza, ironia, di una sensibilità tutta sua. Ted è l’orsetto politicamente scorretto che sta conquistando il grande schermo. La pellicola a lui dedicata, diretta da Seth MacFarlane (il creatore dei Griffin) e che ha come protagonisti Mark Whalberg e Mila Kunis, negli Usa ha fatto il botto: da giugno ai primi di ottobre ha incassato oltre duecento milioni di dollari. Da un paio di settimane è sbarcato in Italia e subito s’è piazzato in cima alla classifica del box office con un incasso di quasi sette milioni di euro. Tutti sono pazzi di lui, il web pullula di foto, commenti, video, complimenti, esplicite dichiarazioni d’amore. Un’allegra febbre che ha contagiato anche i personaggi più noti a cominciare da Emma Marrone, che ha piazzato un piccolo Ted in auto e insieme a lui affronta le noie del traffico. Laura Torrisi, invece, se l’è preso a grandezza naturale (misura circa sessanta centimetri): insieme e abbracciati hanno posato per uno scatto poi pubblicato su Twitter.

LE FOTO DI TED

Francesco Facchinetti figura ormai fra i più convinti estimatori del mammifero-peluche in questione; Maria Mazza, l’irresistibile Dottoressa di Avanti un altro, lo considera un amico e ammette di essere “letteralmente pazza di lui“. Daniela Martani, la bella Pasionaria con un soggiorno nella Casa del Grande Fratello alle spalle, ammette di adorare Ted. Kevin Lopez, anche lui ex gieffino (segni particolari: vulcanico), ha lanciato un appello su Twitter: “Cercasi un Ted vivente preferibilmente omosessuale per parlare con lui di uomini e shopping HAHAHAHA“. Melita Toniolo e Caterina Siviero gli mandano cuori e baci virtuali, Massimo Boldi fa sapere che “Ho visto al cinema Ted, gran bel film. Anche con sentimento e poesia“. Quelli di Radio Deejay l’hanno invitato negli studi, Enzo Salvi è stato fra i primi a comprare il biglietto e dicono che anche Michelle Hunziker, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi abbiano un debole per lui. La sua marcia non si ferma, diventerà pure uno sciupafemmine doc…

Pulsante per tornare all'inizio