Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci e la scena di nudo integrale: ecco la verità

I numerosi fan di Squadra Antimafia lo sanno bene: qualche settimana fa si è sparsa la voce relativa a una scena di nudo integrale presumibilmente interpretata da Marco Bocci, alias il vice questore Domenico Calcaterra, nella quarta serie attualmente in onda. E considerato il successo riscosso dal soggetto in questione, l’attesa s’è fatta subito trepidante. Marco Bocci senza veli è un’idea che stuzzica parecchio la curiosità. E lo stesso dicasi per il tormentato (e sfortunatissimo) Calcaterra. Ma la vita è fatta anche di fulmini a cielo sereno. Per cui sappiatelo: non è vero. E’ stato lo stesso Marco a dare la smentita nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho letto cose assurde: avrei perfino fatto una scena di nudo integrale! Ma le pare che Canale 5 possa mandare in onda una scena così in prima serata?“. In compenso, “Domenico farà l’amore con una ragazza. Ma da qui al nudo integrale…“. Vabbè, non avremo la possibilità di ammirarlo come mamma l’ha fatto. Ma chi è ‘sta donna che “oserà” prendergli il cuore dopo la violentissima scomparsa di Claudia Mares-Simona Cavallari? A proposito: Bocci è consapevole di essere diventato l’oggetto del desiderio per molti abitanti dell’universo femminile. La cosa gli fa piacere, ovviamente. Tuttavia guarda se stesso con occhi assai più critici...

LE FOTO DI MARCO BOCCI

A volte – spiega – sono lunatico, mi girano le scatole e non mi sopporto, altre mi trovo simpatico e in forma. La mia è un’eterna rincorsa a fermare quei magnifici momenti nei quali trovo gli stimoli giusti, sono creativo, mi carico di energia positiva e mi sento appagato“. Ah, però! Non solo bello e affascinante, ma anche introspettivo al punto giusto e dotato di spirito filosofico. Che uomo. Per la cronaca, si tiene in forma e si prepara per la scene d’azione facendo “tanto sport. In particolare sono appassionato di arrampicata libera. È un modo per aprire la mente e concentrarmi sul presente: questo mi rilassa. Nella vita quotidiana siamo sempre proiettati sul futuro, ci affanniamo a fare programmi. Quando ti arrampichi, su quella parete ci sei solo tu con la montagna. E devi pensare a cosa fare in quel preciso momento“.

Pulsante per tornare all'inizio