Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: i “Palmotti” innamorati

Qualche ora fa Giorgia Palmas ha pubblicato una bella foto sul suo profilo Twitter: la foto di un bacio. Un bacio fra lei e Vittorio Brumotti, scambiato con le luci della città in sottofondo. Lui è a petto nudo, girato verso di lei, il viso coperto dai capelli scuri. Giorgia, mentre posa le labbra sul compagno, lo guarda. E i suoi occhi sorridono, mandando raggi d’amore. I “Palmotti” innamorati. Il soprannome è stato coniato dalla showgirl, è la fusione dei loro cognomi. Un romantico gioco fatto di lettere, e viene spontaneo pensare anche ai Brangelina (Brad Pitt e Angelina Jolie), ai Briaci (Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci), ai Ficotelli (Raffaella Fico e Mario Balotelli). I Palmotti, però, hanno un valore aggiunto.

Sono allegri, comunicano positività, da quando stanno insieme sembra che non perdano mai il sorriso e la voglia di stare insieme, toccarsi, ridere, stare l’una accanto all’altro. Guardandoli, seguendo Giorgia su Twitter, vien da convincersi che siano davvero le famose metà della mela. Sono usciti allo scoperto lo scorso maggio e da allora se ne infischiano dei paparazzi e dei curiosi: se vien voglia di coccole e passione, la si asseconda… e basta. Giorgia e Vittorio hanno trascorso le vacanze estive in Sardegna, entrambi belli come il sole: lui ha il corpo scolpito dallo sport, dalle mirabolanti imprese compiute su due ruote che gli hanno reso i muscoli di ferro; lei è esile ma con le forme al punto giusto, un volto da bambolina e una dolcezza innata.

I Palmotti non hanno problemi a mostrarsi ma, al contempo, non amano rilasciare frequenti interviste e sbandierare questo amore. O fare proclami di felicità. In questo sono molti discreti e riservati. Si sono incontrati, si sono riconosciuti, si amano. Di certo pensano alla costruzione di un futuro insieme, ma al contempo non bruciano le tappe e questo rende loro onore. E poi diciamolo: Giorgia, su Twitter, è davvero simpatica… Provare per credere!

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio