Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maurizio Uzzi, la guardia del corpo che seduce le star

Si sa: le guardie del corpo piacciono. Spesso – molto spesso – piacciono alle loro stesse clienti, l’elenco delle star che hanno finito per innamorarsi del proprio bodyguard è ormai lungo e l’ultima in ordine di tempo è Heidi Klum, oggi innamoratissima di Martin Kristen (con cui avrebbe tradito l’ormai ex consorte Seal). Ela Weber ha sposato l’uomo che era addetto alla sua incolumità, Andrea Bonacci; e poi Stephanie di Monaco, Madonna, Britney Spears, Anastacia, forse anche Scarlett Johansonn e Angelina Jolie: tutte sedotte dai rispettivi e nerboruti angeli custodi.

In Italia ce n’è uno, in particolare, che riscuote grande successo – in tutti i sensi – fra le star: Maurizio Uzzi. E’ diventato noto ai tempi in cui lavorava come assistente personale di Michelle Hunziker, e legato a quell’esperienza c’è un episodio per lui non troppo simpatico. Nel 2010, infatti, Maurizio è stato condannato dal Tribunale di Lecce a 18 mesi di carcere, pena sospesa, e al pagamento di 7500 euro di multa per tentata rapina ai danni di un fotografo. La showgirl si trovava in vacanza sulla costa salentina con amici e con la figlia, il bodyguard era con lei e avrebbe cercato di sottrarre la macchina fotografica al paparazzo, utilizzando maniere tutt’altro che amichevoli.

Lavoro a parte, il 49enne Uzzi vanta un curriculum privato di tutto rispetto: ha vissuto una relazione con l’ex gieffina Melita Toniolo (nello stesso periodo in cui affiancava Michelle, e dicono che quest’ultima nutrisse una certa gelosia…), si è parlato anche di flirt con Sarah Nile, con la pettoruta Marika Fruscio, con Laura Drzewicka (che lo scorso febbraio è stata pizzicata in teneri atteggiamenti con lui e ha dichiarato: “Sto molto bene in sua compagnia, c’è bisogno anche di conversazioni leggere, non si può vivere di sola cultura e discorsi impegnativi ed io ho voglia di aria nuova. Per adesso è solo un amico “speciale”. Il bacio? Lascio sia la vostra immaginazione a trarre le conclusioni“).

Uzzi ha sedotto persino la prosperosa e intellettuale Selvaggia Lucarelli, che nel 2010 ha ammesso la “frequentazione” descrivendolo come “un uomo rude, ma in realtà un pirata gentiluomo. Pensa a te in ogni momento. Forse la sua è deformazione professionale, visto che è una guardia del corpo, abituato a proteggere gli altri. Per me è una guardia dell’anima, tanto mi fa stare bene“. Hai capito, che pozzo di virtù! Stanno proprio tutte bene, con lui, eh? Bicipiti guizzanti, spalle larghe, testa rasata e fascino da macho “maturo”, in questi giorni pare sia stato assunto nientepocodimeno che da Nicole Minetti ma non ci sono conferme ufficiali in merito. Per la cronaca, comunque, Nicole dice di aver subìto pesanti minacce e teme per la propria incolumità. Ora: secondo voi il rapporto fra Uzzi e l’Amica Chips resterà puramente professionale? Si accettano scommesse. Intanto circolano voci di una liaison con Valentina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello altrimenti detta – pensate un po’ – la Regina della Mortadella. Ma siamo proprio sicuri? La cosa ci pare quantomeno improbabile…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio