Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Madalina Ghenea fa un’altra vittima: Gerard Butler

I’m the happiest woman on earth right now!!!!“: questo il post pubblicato su Twitter da Madalina Ghenea e risalente allo scorso 12 settembre. Un messaggio sibillino che, naturalmente, ha acceso la curiosità generale e fatto subito pensare a qualche… Uomo. Non possiamo dire con certezza che le due cose sono collegate, ma qualche giorno fa la sensuale rumena è stata beccata con il divo hollywoodiano Gerard Butler. Del flirt si vociferava da un po’, tuttavia non c’erano le prove. I paparazzi hanno fatto un lavoraccio, piazzandosi alle loro calcagna e seguendoli ovunque: Milano, Parigi, Londra, New York. Alla fine ce l’hanno fatta, il bacio pubblico è arrivato. Ed è arrivato anche in una location particolarmente romantica come la Costa Azzurra. Madalina e Gerard si sono trastullati fra ostriche e champagne, poi hanno deciso di fare quattro passi… E voilà. Lo zoom ha fatto il suo dovere.

LE FOTO DI MADALINA GHENEA

Nonostante sia giovanissima (ha appena 24 anni), Madalina negli ultimi tempi sta mietendo una “vittima” dietro l’altra, e sono tutte di alto livello. Non le ha resistito nemmeno Leonardo Di Caprio, che in genere preferisce le bionde ma per lei ha fatto volentieri un’eccezione. Lo scorso dicembre alla lista dei sedotti s’è aggiunto persino il brutto-bello-corteggiatissimo Adrien Brody, folgorato dal fascino esotico della ragazza. E adesso tocca a Butler: che dire, speriamo che duri un po’, stavolta, sennò finisce davvero che la Ghenea si fa una fama di mangiauomini. Lui ha quasi vent’anni più di lei, magari trova la tecnica giusta per domarla. Anche se questa fanciulla è ormai avviata sulla strada del divismo e appare perfettamente consapevole delle numerose armi a sua disposizione: basta guardarla sulla copertina di Gq Russia, in sottoveste e lingerie, per aver ben chiaro il concetto.

Eh sì, i tempi in cui si cimentava con la danza sul palco di Ballando con le stelle, mostrando un feeling speciale col maestro Simone Di Pasquale, appaiono remotissimi. Lei ha altre mire, decisamente. A proposito: dopo averla vista in tutto il suo splendore (e l’alta carica erotica) ne I soliti idioti, gli italiani potranno ritrovarla nel cast del film Razzabastarda, che segna il debutto alla regia di Alessandro Gassman: curiosi?

Pulsante per tornare all'inizio